Rihanna: Sarkozy Jr sul set del suo video
Sicuramente la famiglia del Presidente francese Sarkozy sta dimostrando di essere molto più interessata alle arti del previsto. E così dopo le voci di una possibile partecipazione della Première Dame Carla Bruni al prossimo film di Woody Allen, ora è il turno del figlio di Sarkozy di avvicinarsi al mondo dello showbusiness.
In questi giorni, infatti, Pierre Sarkozy è stato visto aggirarsi spesso sul set del nuovo video di Rihanna. La star di Umbrella è impegnata a girare il video del suo prossimo singolo Te Amo proprio in Francia, più precisamente presso il castello di Vigny, che si trova nei pressi della regione dell'Île-de-France. La scelta del castello è dovuta alle atmosfere gotiche del video in questione, dal momento che Rihanna interpreterà una donna vampiro alquanto sensuale, in compagnia della bella Letitia Casta, attrice francese già nota anche al pubblico italiano.
Inizialmente, alla notizia della presenza di Sarkozy Jr sul set del video la stampa scandalistica si era immediatamente mobilitata parlando di un possibile flirt tra la bella Rihanna e il figlio
di Sarko. Ma il tutto è stato presto spiegato una volta scoperto che in realtà Pierre Sarkozy è anche un celebre produttore di musica rap, noto nell'ambiente musicale con lo pseudonimo Mosey. E così, nonostante alcuni si ostinino a parlare di una possibile relazione tra i due, molto probabilmente il tutto è semplicemente da ricondurre a un semplice legame lavorativo o a una curiosità da parte del figlio maggiore di Sarkozy nei confronti di un'artista di calibro internazionale quale è Rihanna.