0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adam Lambert sogna Eclipse

Anche Adam Lambert è stato colpito dalla Twilight-mania e ora vorrebbe che una sua canzone venisse scelta per la colonna sonora del prossimo episodio della saga vampiresca.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Adam Lambert ha spesso ammesso di essere un grande fan della saga di Twilight, sia che si tratti dei libri sia che si tratti dei film tratti dalla stessa.

Ora, però, la star porta la sua passione per questa storia a un altro livello, dichiarandosi molto interessato a partecipare alla colonna sonora del prossimo episodio della saga: Eclipse.

Adam ritiene, infatti, che una delle canzoni che sono state scartate da For Your Entertainment sarebbe perfetta per le tematiche e l'atmosfera di questa saga. Si tratta di Suburban Decay, prodotta da Rob Cavallo e che conterrebbe un verso in cui si parla di "bloodlust", cioè di sete di sangue, e che quindi sarebbe più che indicata ad un film che tratta di vampiri.

La canzone è stata scartata dall'album proprio perchè stando alle dichiarazioni di Adam Lambert stesso, è eccessivamente teatrale, effemminata e kitsch, e per questo il cantante la vedrebbe molto meglio a far da colonna sonora. Dopo tutto non sarebbe la prima volta che Adam Lambert partecipa ad una colonna sonora dal momento che il suo primo vero singolo post-American Idol è stato proprio Time For Miracles, brano portante nel film catastrofico 2012.

Sicuramente la competizione sarà molta per entrare a far parte della colonna sonora di Eclipse, così come lo era stata per Twilight e New Moon, quindi staremo a vedere come si evolverà la vicenda, anche se sicuramente dato il suo grande successo in questo periodo e il suo enorme talent

AdamVampire

o, Adam Lambert ha sicuramente ottime chance di partecipare a questo progetto.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views