Rihanna: prima foto (hot) per il video del nuovo singolo S&M
In molti si sono chiesti il perché del nuovo taglio di capelli di Rihanna. Il motivo è da ricercare del nuovo singolo dell'ultimo album della popstar delle Barbados, Loud, per il quale all'inizio del mese ha anche girato quello che sarà il videoclip ufficiale. Il brano è S&M ed è stato composto da Mikkel Eriksen, Tor Hermansen, Sandy Wilhelm, Ester Dean. Dovrebbe invadere le stazioni radiofoniche americane a partire dal 25 gennaio e arriva dopo Only Girl (In the World) e What's My Name? (feat. Drake).
Un paio di giorni fa la stessa Rihanna ha postato su Twitter la prima immagine del video, che ha quanto pare si preannuncia dalla forte carica sessuale (non a caso S&M sta sadismo e masochismo) La cantante 22enne è ritratta di spalle, senza reggiseno, con i suoi capelli rossi fuoco, riccissimi, rispetto alle ultime apparizioni pubbliche. In mano Rihanna ha un gelato a tre gusti che si appresta a leccare, e all'occhio sinistro una benda a forma di cuore.
A proposito del video di S&M, Rihanna ha scritto sempre sul suo profilo Twitter: "Io sono grande! Ho passato un weekend fantastico sul set del video migliore che abbia mai fatto!!"Il video è stato girato da Melina Matsoukas che ha diretto anche quello di "Rude Boy". La regista cubana sullo stesso social network ha scritto qualche giorno fa: "Sono ritornata dal weekend colorato di S&M con il mio pulcino dalla testa rossa," riferendosi a Rihanna "io amo questo lavoro!".
Rihanna, che con i suoi ultimi singoli ha ottenuto un incredibile record discografico, si esibirà ai Brit Awards del mese prossimo insieme a Take That, Plan B, XX, Arcade Fire, Cee Lo Green, Mumford & Sons e Adele.