video suggerito
video suggerito

Rihanna: ‘No agli album pop commerciali come quelli di Lady Gaga e Katy Perry’

Una dichiarazione che lascia un pò perplessi, dal momento che la cantante 22enne solo qualche settimana fa ha organizzato la festa di addio al nubilato alla sua amica “pop commerciale”.
A cura di Biagio Chiariello
92 CONDIVISIONI
rihanna_gaga-perry

Solo perchè é amica di Katy Perry non vuol dire che apprezzi la sua musica. E' quanto emerge dall'ultima intervista di Rihanna per BBC Radio 1. La cantante barbadiana ha infatti apparentemente sostenuto di essere un artista superiore rispetto a Lady Gaga e Katy Perry in quanto lei non tende a registrare album "pop commerciali" come quelli delle popstar citate (tra le quali include anche Ke$ha).

Parlando del suo nuovo album Loud (che dovrebbe vedere la luce a metà del prossimo mese di novembre e dal quale è stato estratto il singolo Only Girl (In The World) Rihanna ha dichiarato "Ogni canzone è stata fatta su misura per me che volevo che le canzoni erano tutte ‘per Rihanna', cioè canzoni che nessun altro poteva fare."

"Non volevo album pop commerciali come quelli che farebbero Ke$ha, Lady Gaga o Katy Perry". Una dichiarazione che lascia un pò perplessi, dal momento che la cantante 22enne solo qualche settimana fa ha organizzato la festa di addio al nubilato alla sua amica "pop commerciale".

La cantante di California Gurls e Rihanna hanno infatti celebrato nel migliore dei modi le prossime nozze della Perry, con un festino al Las Vegas' Hard Rock Hotel il 18 settembre. Il duo è stato poi fotografato al Cirque Du Soleil al MGM Grand Hotel/Casino, e a fine serata all'esterno dello strip club Sapphire.

Siamo sicuri che Katy Perry la perdonerà … ma chissà cosa penseranno, invece, Lady Gaga e Ke$ha dei giudizi musicali della loro collega  …

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views