5 Gennaio 2014
16:12

Rihanna è al lavoro sul suo prossimo album

Il produttore DJ Mustard ha affermato di star lavorando su alcuni brani per il prossimo album della cantante. Non si conoscono ancora i dettagli di quello che sarà l’ottavo album di Rihanna.

Rihanna sta tornando con un nuovo album. Pare, infatti, che la popstar, infatti, abbia cominciato a lavorare al suo nuovo album in studio, stando a quanto dichiarato dal produttore DJ Mustard che ha fatto outing. La cantante che ha chiuso quest'annata con la prima posizione nella classifica dei singoli grazie alla collaborazione con Eminem in "The Monster" abbia già cominciato a buttare giù le basi per il suo ottavo album, seguito di "Unapologetic" del 2012. Sarà quindi l'uomo dietro "We In Da Club" del rapper Bow Wow uno dei collaboratori di cui si servirà Rihanna: "Alla fine lavorerò con Rihanna", ha dichiarato alla rivista Hip-Hop-N-More specificando che ovviamente ciò a cui sta lavorando non è nulla di estemporaneo, ma farà parte del prossimo album della popstar.

Nell'intervista, il produttore ha anche aggiunto: "Sto facendo quello che credo voglia da me, e se mi sbagliassi e non le piacesse faremo qualcos'altro in studio e mi metterà a fare beat finché non le piacerà. Ma avrà quel che vuole". Rihanna, inoltre, è stata, assieme a Bruno Mars, la cantante più piratata dello scorso 2013 stando ai dati di BitTorrent analizzati da MusicMetrics. La curiosità sta nel fatto che nessuno dei due abbia pubblicato un album quest'anno.

Ma la cantante ha fatto molto parlare di sé, oltre che per le foto sexy postate sul suo profilo Instagram, anche per i video usciti, come quello di "Pour It Up" in cui si esibiva nella mossa preferita dalla collega Miley Cyrus, ovvero il twerking prima di apparire dark e sensuale in quello di "What Now".

Cosa succederà al prossimo è tutto da scoprire

Emma Marrone come Mengoni: "Prossimo album in spagnolo"
Emma Marrone come Mengoni: "Prossimo album in spagnolo"
I Muse annunciano: "Al lavoro sul nuovo album già dall'anno prossimo"
I Muse annunciano: "Al lavoro sul nuovo album già dall'anno prossimo"
Rihanna sexy e spettrale nel video di "What Now"
Rihanna sexy e spettrale nel video di "What Now"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni