7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna chiude il suo pazzo 777 tour

Si è esibita in 7 paesi diversi in soli 7 giorni, facendo parlare di se non solo per la musica ma soprattutto per le follie del suo mini-tour. Londra è stata una delle tappe più intense, sebbene Rihanna abbia deluso alcuni fan.
A cura di Laura Balbi
7 CONDIVISIONI
Si è esibita in 7 paesi diversi in soli 7 giorni, facendo parlare di se non solo per la musica ma soprattutto per le follie del suo mini.tour

 Si è appena concluso il 777 tour di Rihanna, una mini-tournée all'insegna dell'eccesso e della follia. Riri si è esibita in 7 città in 7 giorni, collezionando non solo il calore da parte dei fan ma anche fastidiosi inconvenienti, tra ritardi aerei e multe salatissime da pagare. Rihanna non ha badato a spese e a bordo di un pazzo aereo che ospitava 150 persone un giornalista si è dilettato in uno spogliarello, con un video che ha fatto il giro del web. Molto attesa anche la data di Londra del tour, dove la barbadiana ha dato un doppio appuntamento ai fan; dapprima un mini-concerto al centro commerciale Westfield, dove Riri era attesa per accendere l'albero di Natale. In quell'occasione circa 20.000 fan non aspettavano altro che la sua performance, a quanto pare davvero "mini", Rihanna ha cantato una sola canzone.

Rihanna e il look scelto a Londra – I fan di Westfield se ne sono andati carichi di delusione, a favore dei più fortunati che hanno assistito al concerto vero e proprio al Kentish Town Forum di Londra. Allo show parecchi ospiti vip come Stella McCartney, Chloe Moretz e Leigh- Anne Pinnock. La pop star ha dato come sempre prova della sua padronanza del palcoscenico, bellissima e sensuale con un look completamente rinnovato: capelli rasati solo da un lato, rossetto e smalto rosso fuoco, un completo bianco a vita alta e reggiseno leopardato in bella vista. Accessori al top tra scarpe con tacco altissimo Manolo Blahnik microfono oro.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views