6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna: arriva un nuovo brano, A Child is Born, dopo Only Girl (In The World)

Il brano farà parte della compilation nataliza ‘NOW Christmas Vol. 4’ alla quale hanno preso parte anche Lady GaGa, Britney Spears e Mariah Carey.
A cura di Biagio Chiariello
6 CONDIVISIONI
rihanna-xmas_300

Natale è arrivato! O meglio, lo sentiamo più vicino dopo che Rihanna ha annunciato la sua nuova canzone, A Child is Born.

E' un periodo davvero molto impegnativo dal punto di vista lavorativo per la 22enne delle Barbados, che solo due giorni fa ha rilasciato il videoclip ufficiale del suo primo singolo estratto dal nuovo album Loud, "Only Girl (in the World)".

Rihanna arriva dal mezzo flop di Rated R, e i suoi fan sono trepidanti di vedere cosa ha in serbo con questo nuovo disco di inediti. Ma a pelle sembra che con Loud ci sarà un ritorno alle melodie più soft a cui ci aveva abituati con A Girl Like Me (2006) e Good Girl Gone Bad (2007) e all'amore.

Qualche settimana fa, Rihanna si è presa una pausa per chiacchierare con i fan sul suo sito Web e ha rivelato alcune informazioni interne riguardo a Loud la cui uscita è prevista per il 16 novembre, senza l'annunciato duetto con Lady GaGa . "Sono riuscita a registrare l'intero album", ha detto, non parlando di ‘A Child Is Born' che non farà parte del suo nuovo disco ma di NOW Christmas Vol. 4, album prettamente natalizio che uscirà negli USA il 12 ottobre. In compagnia di Rihanna ci saranno Lady GaGa (con Christmas Tree), Britney Spears (My Only Wish This Year) e Mariah Carey (All I Want for Christmas is You).

"Ho fatto in modo di non deluderti con la mia musica!  Voi ragazzi mi avete sempre difeso, così ora vi darò alcune grandi canzoni per riscattarmi. Io non voglio andare indietro e rifare Good Girl Gone Bad. Volevo fare un passo avanti nell'evoluzione di Rihanna, e quest'album è perfetto per me e per voi" ha scritto la diva pop sul suo sito.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views