175 CONDIVISIONI
14 Ottobre 2010
14:35

Rihanna: guarda il video di Only Girl (In the World)

Il tono è completamente diverso dal taglio duro e forte di immagini e suoni che ha contraddistinto il suo ultimo disco, pubblicato sulla scia dell’aggressione molto pubblicizzata da parte del suo ex-fidanzato, il cantante Chris Brown.
A cura di Biagio Chiariello
175 CONDIVISIONI
Only Girl (In the World) - Single

Il suo ultimo album Rated R non ha ottenuto i risultati attesi. Ora Rihanna è tornata con un nuovodisco, Loud, che dovrebbe uscire il prossimo 12 novembre e il cui primo singolo estratto è Only Girl (In The World), di cui è stato appena diffuso l'atteso video.

Nella clip, diretta dal suo collaboratore di vecchia data Anthony Mandler, si vede una felice e serena Rihanna passeggiare da sola per i campi e sdraiarsi  in enormi letti di fiori con un abbigliamento floreale e femminile e dei caratteristici capelli rosso fuoco spettinati.

Il tono è completamente diverso dal taglio duro e forte di immagini e suoni che ha contraddistinto il suo ultimo disco, pubblicato sulla scia dell'aggressione molto pubblicizzata da parte del suo ex-fidanzato, il cantante Chris Brown.

La star barbadiana, ha recentemente parlato della esperienza di girare il video. ‘Sembra così irreale. Sembra finto, come se fosse uscito da una cartolina. Abbiamo avuto un sacco di sole in quei due giorni, quindi è venuta fuori tutta l'essenza del video."

Rihanna negli ultimi tempi è stata vista spesso insieme al suo nuovo ragazzo, il giocatore di baseball Matt Kemp. "Sono così felice. Mi sento davvero a mio agio, con lui è tutto così naturale ",ha detto a proposito del 25enne dei Los Angeles Dodgers. "Ho una vita caotica, ma alla fine della giornata, mi fa sentire in pace', ha detto la cantante 22enne riguardo a Kemp.

E chissà se le parole del testo (qui la traduzione)di Only Girl (In The World) sia indirizzato proprio a lui: "Voglio che tu mi fai sentire come se fossi l'unica ragazza al mondo / come se fossi l'unica che potrai mai amore / Come se fossi l'unica che conosce il tuo cuore», canta Rihanna.

https://www.youtube.com/watch?v=sFmCz4ioSy8
175 CONDIVISIONI
Video Only Girl (In The World) di Rihanna: ecco le foto di anteprima
Video Only Girl (In The World) di Rihanna: ecco le foto di anteprima
Video X Factor 4, Rihanna presenta il suo nuovo singolo
Video X Factor 4, Rihanna presenta il suo nuovo singolo
Rihanna hot scalda il pubblico di X Factor 4, il video
Rihanna hot scalda il pubblico di X Factor 4, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni