26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sanremo 2018

Renato Zero smentisce le voci: “Non sarò a Sanremo, ma con Baglioni sarà rinascita”

Renato Zero non sarà al festival di Sanremo come ospite, come scrive lui stesso augurando l’in bocca al lupo a Claudio Baglioni.
A cura di Redazione Music
26 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Indiscrezioni su indiscrezioni per quanto riguarda gli ospiti al Festival di Sanremo, e come è normale che sia alle indiscrezioni si accompagnano anche le smentite, come avvenuto ieri con Renato Zero che nello smentire voci di una sua partecipazione a Sanremo ha colto l'occasione per fare l'in bocca al lupo a Claudio Baglioni, direttore artistico di questa nuova edizione e co-conduttore assieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Pochi giorni fa sono stati confermati i primi tre ospiti stranieri, ovvero James Taylor e Sting e Shaggy che si esibiranno assieme anticipando l'uscita del loro nuovo album ad aprile, oltre agli italiani Antonacci e Pausini, a cui si aggiungono i Negramaro e Gianni Morandi, per cui pare che manchi solo l'ufficialità.

La musica al centro

Non ci sarà, invece, Renato Zero, appunto, che ha voluto ribadirlo anche sui suoi social, con uno status che toglie ogni dubbio per quello che è stato uno degli ospiti più chiacchierati di due anni fa, quello del discorso degli alieni. Prima di smentire la propria partecipazione, però, il cantante romano ha voluto parlare prima di Baglioni e della sua volontà di mettere in primo piano la musica (a scapito, ha spiegato, dello spettacolo televisivo): "In questo nostro tempo, credo che avere Claudio alla guida del Festival sia una preziosa occasione di rinascita. La Musica torna al centro del palcoscenico e, finalmente, è affidata alle mani esperte di un ‘addetto ai lavori'".

Sarò il primo spettatore ad applaudire

Dopo gli auguri è toccato alla smentita vera e propria: "Al contrario di quanto riportato su alcuni giornali e siti web non sarò presente al Festival come ospite, ma sarò il primo spettatore pronto ad applaudire i miei colleghi. Al mio amico di sempre giunga il più sincero in bocca al lupo per il successo della manifestazione!"

26 CONDIVISIONI
315 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views