Referendum 12 giugno: La Sora Cesira in versione Madonna con Vote
Dopo aver visto come le star più importanti del nostro paese si siano espresse a proposito del referendum del 12 e 13 giugno – quasi tutte a favore del sì ad eccezione di Vasco Rossi che si è dichiarato possibilista sul nucleare – è arrivata anche la Sora Cesira a dire la propria in merito.
Dopo aver cantato le vicende politiche del nostro paese a partire dallo scandalo Ruby con The Arcore's Night e Las Olgettinas, dopo aver spiegato la vita dei sottosegretari con l'aiuto di Beyoncé in Sottosegretaria, dopo aver duettato con Lady Gaga in Paparatzinger, ecco che ora la Sora Cesira si trasforma addirittura in Madonna per portarci l'attualissima Vote.
Ovviamente si tratta della parodia di Vogue, grazie alla quale la Sora Cesira vuole invitare i suoi fan ad andare a votare al referndum del 12 e 13 giugno e ovviamente votare Sì per poter cambiare le cose in questo paese dalla democrazia martoriata.
La Sora Cesira non tralascia nessuno dei quattro quesiti per i quali siamo invitati a votare: legittimo impedimento, privatizzazione dell'acqua e costruzione di centrali nucleari, ci sono tutti e tutti necessitano un Sì per riportare le cose alla normalità in Italia.
Ricordiamo che per chi deciderà di votare il 12 o il 13 giugno sono state organizzate diverse iniziative che potranno far vincere concerti e spettacoli gratis a quanti mostreranno la scheda elettorale timbrata in una di queste date. Di seguito, invece, eccovi il nuovo capolavoro firmato Sora Cesira.