video suggerito
video suggerito

Rebecca Black torna dopo Friday con My Moment: guarda il nuovo video

Guarda il nuovo video di Rebecca Black: la Youtube sensation che con il suo Friday ha sconvolto la rete qualche mese fa ora è tornata con My Moment.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI
Rebecca Black

Sicuramente Rebecca Black, dal basso dei suoi tredici anni, ha già imparato a spese proprie come il detto "far buon viso a cattivo gioco" in certe occasioni possa rivelarsi davvero saggio. Ovviamente tutto il mondo conosce Rebecca Black per il suo esordio in campo musicale: Friday, il suo primo singolo, è stato per diverse settimane al centro di un vero e proprio caso che ha portato il nome di Rebecca Black a raggiungere una fama internazionale a dir poco stupefacente.

La canzone di Rebecca è stata al centro di mille parodie, ed è stata persino ripresa – e migliorata – dalla serie Glee in una delle ultime puntate della seconda stagione. Rebecca è diventata un vero simbolo di Youtube, è stata addirittura al centro di una controversia con la casa di produzione di Friday che l'ha portata a ri-pubblicare Friday in versione Director's Cut su un nuovo canale Youtube. Ma soprattutto, la giovanissima Rebecca è riuscita ad apparire nel video di Last Friday Night T.G.I.F. di Katy Perry.

Insomma, quella che fino a un paio di mesi fa sembrava destinata ad essere soltanto l'ennesima ragazzina che sogna di diventare una star, ora è ufficialmente una star. Non si sa per quanto tempo ancora, ma per il momento lo è. E My Moment è proprio il titolo del nuovo singolo di Rebecca, una canzone che anche attraverso il video, vuole mostrare come Rebecca sia riuscita a sfondare nonostante le mille critiche e i pesanti insulti ricevuti in questi mesi. Certo, con queste premesse è davvero inevitabile pensare che quello di Rebecca non potrà mai essere altro che un "momento", ma chissà, forse il futuro la farà diventare una nuova Britney. Per ora lei sembra felice così.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views