16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rebecca Black: il video di Friday Director’s Cut

Non finiscono i guai per Rebecca Black: ora la giovane stella di Youtube si è trovata a cancellare il video di Friday dal sito di condivisione a causa di nuovi problemi con la casa discografica.
A cura di Valentina Scionti
16 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=vfDVlcu7Mso
rebecca black

In teoria lo sappiamo tutti: la celebrità porta con sè non solo le gioie ma anche tanti dolori. E la povera Rebecca Black deve essersene accorta ormai più di tutti in questo periodo. Dopo essere diventata praticamente lo zimbello della rete "grazie" alla sua Friday, Rebecca Black sembrava aver trovato un po' di pace con la partecipazione al video di Last Friday Night T.G.I.F. di Katy Perry.

E, invece, anche in questi giorni per Rebecca e la sua Friday i problemi non finiscono. Sembra, infatti, che le divergenze con la casa discografica che l'ha scoperta abbiano addirittura portato Rebecca a far rimuovere il video di Friday dal canale Youtube della Ark, già in passato responsabile di altri obrori musicali con protagoniste giovani ragazze di belle speranze.

La casa discografica, infatti, aveva deciso di inserire il video di Friday all'interno del programma pay-per-view dei video Youtube chiedendo 2.99 dollari per ogni visualizzazione: il tutto, ovviamente, escludendo Rebecca dai guadagni. A quel punto, quindi la ragazza ha deciso di far valere i propri diritti di interprete del brano e di rimuoverlo dal canale della Ark.

Ma i fan di Friday non devono preoccuparsi: Rebecca, infatti, ha deciso di realizzare il proprio account Vevo dove pubblicare la versione Director's Cut del video di Friday, che effettivamente risulta essere pressochè identica all'altra. Ma sorvolando sui dettagli, il mondo del web potrà tornare a godere di quel capolavoro del trash che è l'esordio di Rebecca Black.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views