Raise Your Glass di Pink: l’inedito del suo greatest hits
Dopo ben undici anni di carriera ecco che arriva la prima raccolta di tutti i più grandi successi di Pink, cantante statunitense che sin dai suoi esordi sulla scena musicale internazionale ha fatto parlare molto di sè e del suo stile deciso e tagliente: Get The Party Started, Don't Let Me Get Me, Stupid Girls, Dear Mr President e So What sono solo alcuni dei titoli contenuti nel cd della grintosa Pink che ovviamente ha in programma anche un'edizione speciale correlata da DVD per festeggiare questa prima parte della sua fortunata carriera.
Greatest Hits…So Far è il titolo della raccolta di Pink in uscita il prossimo 12 novembre, e anticipata da Raise Your Glass, un singolo inedito che la stessa Pink ha rivelato essere dichiarato agli "underdogs" ovvero i cosiddetti "sfigati", quelli che nella vita vengono sempre messi da parte e derisi un po' da tutti.
Forse anche per questo Pink ha deciso di rendere protagonista del video di Raise Your Glass una qualunque coppia omosessuale intenzionata a farsi "sposare" dalla cantante. Pink ha addirittura messo un annuncio per trovare i protagonisti del video in modo da dare un'opportunità ad una coppia reale qualunque.
Pink avrebbe avuto l'idea dopo aver visto la gioia della sua migliore amica nel momento in cui si è simbolicamente sposata con la sua amata. La madre stessa della cantante si sarebbe espressa in merito ritenendo un'ingiustizia l'esclusione delle coppie omosessuali dal matrimonio legale.
Insomma, un ritorno in grande stile per Pink che regala ai suoi fan non solo una collezione di grandissimi successi davvero notevole ma anche alcune perle inedite come Raise Your Glass che non solo la mettono in luce ancora una volta come cantante ma anche come personalità pubblica attenta a quanti non possono godere delle fortune dei più.
Ovviamente quel "so far" alla fine del titolo della raccolta non può far altro che fare ben sperare i fan della cantante dal momento che questo greatest hits non fa altro che raccogliere la prima parte della sua carriera, lasciando intuire che vi sarà anche un seguito. Insomma Pink continuerà a far parlare di sè ancora per qualche anno.
Ecco il testo di Raise Your Glass di Pink
Ecco la traduzione di Raise Your Glass di Pink
Ecco il video di Raise Your Glass di Pink