video suggerito
video suggerito

Psy: “Smetto di bere solo quando soffro i postumi della sbornia”

Al The Sunday Times Magazine, Psy parla della sua passione per gli alcolici, degenerata in vero e proprio vizio. Rivela, poi, le richieste che gli sono state fatte all’inizio della sua carriera e che ha prontamente rifiutato.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Le buone notizie sembrano continuare a piovere su Psy. Prima Brian May ipotizza una collaborazione con lui, in un'intervista rilasciata a Rolling Stones, poi sfonda il tetto dei 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube. E come affronta le belle notizie il cantante coreano? Bevendo. Proprio così. In un'intervista al The Sunday Times Magazine, Psy ha parlato di questo "vizio" che proprio  non riesce a togliersi. Per lui bere è la risposta a tutto. Infatti dichiara:

"Se sono felice, bevo, se sono triste, bevo. Se sta piovendo, bevo, se c'è il sole, bevo. Smetto solo quando sto soffrendo i postumi della sbornia"

La sua preferita è la vodka Coreana, di cui dice:

"E' la mia migliore amica, ma mi scolo allegramente anche whisky, tequila, qualunque cosa"

Psy parla anche del suo lavoro e di come all'inizio gli sia stato proposto di ricorrere ad un chirurgo plastico, per migliorare il suo aspetto. Lui si è rifiutato:

"Sono diventato famoso con questo tipo di corpo! La maggior parte delle celebrità sono più magre di me o più alte e hanno facce più piccole della mia o occhi più grandi"

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views