30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pronto un documentario su Miley Cyrus e il suo “Bangerz Tour”

La NBC ha annunciato che il 6 luglio manderà in onda un documentario dal titolo “Miley Cyrus: Bangerz Tour” in cui spiegherà il perché del successo del “fenomeno Cyrus”. Il documentario riporterà spezzoni di concerto e ovviamente molti dietro le quinte inediti.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Miley Cyrus ormai è tra noi in tutte le salse. Nel caso vi siate persi il concerto milanese della cantante, non ci sono dubbi che sappiate esattamente come si svolge e quali sono i momenti topici del suo "Bangerz Tour". La cantante, infatti, da un anno è costantemente sulle prime pagine dei giornali musicali e scandalistici e da qualche mese ha occupato stabilmente i quotidiani e le riviste dei paesi toccati dai suoi concerti. sapete della enorme lingua scivolo da cui scende a inizio concerto, sicuramente sarete al corrente delle sue coreografie, come quelle un po' spinte sul tettuccio della macchina e ormai sappiamo anche i dettagli su chi le cura la copertura delle parti intime (la sorella Noah). Se ci è sfuggito qualcosa siamo sicuri che tramite i suoi social ci sarà detto.

Ad ogni modo, per sicurezza, la NBC ha annunciato che il 6 luglio manderà in onda un documentario di due ore dal titolo "Miley Cyrus: Bangerz Tour", che riprende il dietro le quinte dello spettacolo della cantante 21enne. Il video parte da aprile e dal momento in cui la Cyrus dovette interrompere i concerti a causa di un ricovero in ospedale (di cui abbiamo potuto seguire la degenza tramite il suo Twitter), per poi riprendere, ovviamente, sprazzi dei suoi concerti in Spagna e Portogallo e nello specifico, fa sapere la rete "esaminerà ciò che ha reso [la Cyrus] un fenomeno globale di questo livello".

L'annuncio dato dalla NBC pare fare da contraltare alla mininiserie annunciata dalla HBO che ha ripreso performance di Beyoncé e del suo "Mrs. Carter World Tour", in uno scontro tra titani del pop mondiale, che servirà per mantenere alta l'attenzione del pubblico anche in un periodo non proprio favorevole come quello estivo. Forse la differenza sarà nelle scene hot: la HBO, infatti, non ha dovuto perdere molto tempo nella cernita delle immagini da mandare in onda. la NBC potrà dire lo stesso?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views