62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus: “Mia sorella controlla la mia vagina durante i concerti”

Miley Cyrus racconta il suo rapporto con la sorella Noah in un’intervsita a una radio australiana: “È la mia polizia delle parti intime”, dice, prima di spiegare quanto sia importante il loro rapporto.
62 CONDIVISIONI
Miley-Cyrus-Bangerz-Tour
Miley Cyrus durante un concerto

Uomini? No, è una donna la vera protagonista della vita di Miley Cyrus: la sorella minore Noah. Chi segue la cantante americana sa quanto sia forte il legame tra le sorelle e lo sa ancora di più da quando è cominciato il "Bangerz Tour", che da quando è cominciato non fa altro che creare scandalo, a causa delle provocazioni della cantante, della sua sfrontatezza e, perché no, del suo utilizzo delle sue parti intime. E proprio quello è il kotivo che ha spinto la cantante, durante un'intervista a una radio australiana a spiegare qual è uno dei ruoli di sua sorella all'interno della crew che la segue per il tour: "Lei è la mia polizia per la vagina" ha detto la cantante, spiegando che il ruolo di Noah è quello di tenere nascoste le parti intime della cantante, soprattutto "quando canto ‘Love, Money, Party'. Sto sull'auto, quindi la mia sorellina sta giù ed è,. tipo, ‘spingi a destra, si vede qualcosa!' Lei sta là e controlla che tutto sia a posto".

Ma l'importanza della sorella va oltre il suo ruolo da controllore, anzi. È con lei che la sorella si svaga durante la giornata: "È un'intrattenitrice naturale, e ogni volta che sto con lei e come ‘Dio mio, mi sta rubando la scena'", dice divertita: "Quando è nella stanza, tutta l'attenzione è su di lei ed è l0unica persona che abbia mai conosciuto in grado di catturare più attenzione di me. E lo fa in maniera naturale". Insomma la sorella è una figura fondamentale nella sua vita artistica e privata e qualcosa lo si era capito anche qualche settimana fa, in seguito alla morte del cane Floyd, quando la sorella salì sul palco, durante una delle tappe americane del tour, per consolarla.

Miley-Noah-Cyrus
Miley e Noah Cyrus (via Instagram)

Una delle loro attività preferite è il ballo, come hanno più volte mostrato attraverso dei video pubblicati sul profilo Instagram della popstar 21enne: "Balla con me tutto il tempo" ha continuato la Cyrus, durante l'intervista: "A volte li sbaglia tutti e mi rendo conto che seguo lei e non ballo come avrei dovuto fare. Semplicemente faccio tutto ciò che fa lei, è divertente, giochiamo assieme tutto il tempo".

Insomma una figura fondamentale nella sua vita e in quella delle sue parti intime. Insomma, semmai un giorno dovesse capitare che ciò che deve essere coperto non lo sia, saprete cosa è successo.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views