32 CONDIVISIONI

Pronti al gran finale per il Festival di Sanremo 2010

Ieri sera la quarta puntata ha registrato 11 milioni di spettatori. Il picco di ascolti c’è stato alle 22 circa mentre erano in video Pupo-Filiberto-Canonici, accompagnati…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
32 CONDIVISIONI
Antonella-Clerici-Maurizio-Costanzo

Ieri sera la quarta puntata
ha registrato 11 milioni di spettatori. Il picco di ascolti c’è stato alle 22 circa mentre erano in video Pupo-Filiberto-Canonici, accompagnati da un insolito Marcello Lippi che celebra la Nazionale cambiando anche il testo della canzone . Altro picco d’ascolto per il momento delle eliminazioni. 

Per aprire la puntata di questa sera Antonella Clerici ci riporta sul palco i bambini di Ti lascio una canzone. La Clerici, in abito nero per il gran finale, introdurrà Maurizio Costanzo, attesissimi sul palco dell’Ariston, quattro artisti in gara e poi Emilio Solfrizzi, l’attore italiano interprete della seguitissima e originale fiction Rai, Tutti pazzi per l’amore.

Sarà poi il momento dell’omaggio a Michael Jackson. Gli organizzatori sono riusciti a portare all’Ariston i ballerini del compianto divo con il coreografo Travis Payne. La serata prosegue con l’esibizione di altri tre artisti e l’esecuzione del vincitore della categoria giovani, Tony Maiello. Attesissima Lorella Cuccarini che presenterà uno stralcio del suo rock musical Il pianeta proibito. Gli italiani vedranno davvero la loro “più amata” come mamma l’ha fatta coperta solo da una chitarra? Staremo a vedere!

Si proseguirà con le canzoni in gara e per la prima volta sul palco l’esecuzione della Banda dell’Arma dei Carabinieri. Esibizione, infine, dei tre big finalisti e trionfo della canzone vincitrice. Le previsioni per questa sera riguardano Malika Ayane, Irene Grandi, Marco Mengoni e Noemi. La vittoria di ieri sera però ci conferma chiaramente quel vago sospetto che stasera saranno favoriti i rappresentanti dei talent-show.

Ilaria Berlingeri

32 CONDIVISIONI
Povia il cantautore libero, intervistato al Festival di Sanremo 2010
Povia il cantautore libero, intervistato al Festival di Sanremo 2010
Al Festival di Sanremo 2010 salvano I Raccomandati con Italia amore mio
Al Festival di Sanremo 2010 salvano I Raccomandati con Italia amore mio
Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2010 con Toto Cutugno, il video
Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2010 con Toto Cutugno, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni