video suggerito
video suggerito

Festival di Sanremo 2010 quarta serata: super Antonella Rock

Tony Maiello vince Sanremo, sezione “nuove generazioni” e ringrazia “mamma” Maionchi. Il fattore “X” ha invaso la gara canora. Nel bene o nel male davvero il Festival sta cambiando.
A cura di Fanpage Admin
1 CONDIVISIONI

Finalmente ieri sera abbiamo visto Antonella come non l’avevamo mai vista, inguainata in pantaloni strettissimi di pelle degni di Madonna, scatenata, finalmente se stessa e divertita sul ritmo di Bob Sinclar. Antonella: l’Italia ti vuole così!
I momenti più attesi

lopez2

, che hanno soddisfatto le aspettative sono stati quelli legati alla partecipazione della “Jennifer Lopez from the block” e la presenza sul palco dei Tokio Hotel. Nota di demerito per Jennifer Lopez che racconta ad Antonella Clerici e al pubblico italiano di essere rimasta quella che era una volta, una semplice ragazza del Bronks. Peccato che questa affermazione sia in contrasto con le assurde richieste della star lette sui giornali di ieri.

Emblematico il microfono dorato che ha usato nella performance. Ospite preziosa sul palco anche la nostra Cristiana “Sissi“ Capotondi. Tornando alla gara canora, Vox Populi, Vox Dei, sì, però chi è affezionato al Festival della canzone italiana risente troppo pesantemente dell’inquinamento derivato dai talent-show. Ha vinto la categoria “nuova generazione”  Tony Maiello, figlio putativo di Mara Maionchi. Dispiacere per Nina Zilli, favorita dagli addetti ai lavori e dai palati fini, che non vince ma non torna a casa a mani vuote portando a casa il “Premio Mia Martini”.

Emozione generale all’Ariston per il papà del giovane Tony che fa invasione di palco in lacrime per abbracciare il figlio. Eliminati dalla gara dei big, che rimangono quindi in dieci a contendersi la vittoria domani sera, Enrico Ruggeri e Fabrizio Moro. Boato di fischi e polemica in sala stampa per il passaggio nella finalissima dell’inedito trio Pupo-Filiberto-Canonici. Aspettiamo la finalissima…

Ilaria Berlingeri

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views