video suggerito
video suggerito

Primo singolo per Adam Lambert

Dopo Time for Miracles arriva il primo vero singolo di Adam Lambert nell’era post-American Idol: un eccesso di pop in stile Britney per quello che da molti è stato definito il nuovo dio del rock.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Così come per la sua controparte femminile Lady Gaga, anche per Adam Lambert questo sembra essere un periodo decisamente d'oro e zeppo di lavoro.

In meno di due settimane, infatti, è uscito Time for Miracles, il suo primo singolo post-American Idol che accompagna la colonna sonora del film 1012, ed è stata rivelata la data di pubblicazione (23 novembre) e la copertina del suo primo album For Your Entertainment.

Venerdì scorso su radio KIIS durante lo show di Ryan Seacrest, presentatore di American Idol, è stato presentato ufficialmente il primo singolo estratto da For Your Entertainment. Si tratta proprio della title track, e di una sorpresa che ha diviso la critica e i fans stessi di Adam Lambert.

Più volte definito un vero dio del rock e degno erede del glam rock dei tempi che furono, al punto che i Queen e Brian May in persona avevano pensato a lui come loro nuovo vocalist, Adam Lambert sceglie come singolo d'esordio un brano che sembrerebbe più che altro il prossimo singolo di Britney Spears.

Adam riesce ovviamente a renderlo unico con la sua voce che, nonostante gli editing eccessivi per l'album, da il meglio di sè soprattutto nel finale dove si possono sentire alcuni dei celebri acuti che hanno contribuito a far arrivare Adam in finale ad American Idol.

Il tutto è un prodotto da radio, di quelli che si incollano in testa e non se ne vanno più, e per quanto lontano da quanto ci si aspettava, non fa altro che confermare l'ecletticità di questo giovane artista. E l'astuzia dei produttori che sicuramente si sono serviti di questa traccia come di una mossa commerciale per allargare la fanbase di Adam in vista dei prossimi singoli che si spera possano mettere in evidenza le vere potenzialità di Adam che non è solo smalto nero, lustrini e glitter ma anche e soprattutto un vero talento raro.

Per fortuna anche i discografici si sono accorti di questo talento e non si sono lasciati influenzare dal secondo posto ad un talent show il cui esito finale non poteva essere più pilotato.

Valentina

FYE

https://www.youtube.com/watch?v=n4F3Q7n61CU
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views