video suggerito
video suggerito

Prime immagini dal matrimonio di Kevin Jonas

La rivista People pubblica le prime foto esclusive del matrimonio di Kevin Jonas, e intanto parte il tour da solista del fratello Nick con la sua band.
A cura di Valentina Scionti
9 CONDIVISIONI

La celebre rivista statunitense People Magazine ha acquisito i diritti esclusivi per poter pubblicare le prime foto dal matrimonio da favola di Kevin Jonas con la sua Danielle. Per fare ciò ovviamente è stata sborsata una cifra degna del matrimonio principesco di cui si occupa il numero della rivista in questione e che forse non renderà tanto felici i fan dei Jonas dal momento che non tutti riusciranno ad accaparrarsi un numero del magazine, soprattutto chi non vive negli States.

Stando, però, a varie indiscrezioni nonchè vari video apparsi online in questi giorni, il matrimonio sarebbe stato un vero evento, con tanto di torta nuziale alta 17 piani e le note di Bella Notte da Lilly e il Vagabondo strimpellate alla chitarra da un amico dei due sposini mentre Danielle veniva accompagnata all'altare dal padre. La giovane signora Jonas avrebbe ritenuto la scelta della musica adatta dal momento che la sua famiglia è di origini italiane.

Durante il party, sposi e ospiti si sono scatenati su varie musiche, il che ha lasciato spazio a Joe Jonas di esibirsi insieme alla cognata in uno dei suoi ormai celebri cavalli di battaglia: Single Ladies di Beyoncé.

Intanto è partito il 2 gennaio il primo tour di Nick Jonas and the Administration

Kevin e Danielle Jonas

, tour che avuto inizio alla House of Blues di Dallas, e a cui hanno assistito oltre ai fan dei Jonas e di Nick in particolare, anche i fratelli della giovane star e Selena Gomez, altra star Disney che si dice in questo periodo essere particolarmente vicina a Nick.

Prima dello show Nick ha anche trovato tempo di fare della beneficenza, donando 25 mila dollari alla North Texas Food Bank che si occupa di distribuire cibo alle persone più bisognose.

Valentina

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views