0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nick Jonas & The Administration è già realtà

Nick Jonas And The Administration: il progetto solista di Nick Jonas è pronto a partire con un singolo, un cd e un tour promozionale negli States, senza però abbandonare i Jonas Brothers.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

La cerimonia in cui sono state rivelate le nomination ai prossimi Grammy Awards è stata anche l'occasione per poter conoscere una sorpresa che sicuramente farà piacere ai fan dei giovanissimi Jonas Brothers: Joe e Kevin Jonas, infatti hanno presentato il fratello Nick e la band che lo accompagna nel suo progetto da solista, Nick Jonas & The Administration.

Il nome della band deriva dall'atteggiamento e dalle ambizioni di Nick che è stato sempre soprannominato The President da parte dei fratelli e dei fan della band.

Per quanto riguarda gli impegni del giovane Nick e della sua nuova band, è stato rivelato che il primo album solista di Nick Jonas & The Administration sarà disponibile a partire dal febbraio 2010 e che come già anticipato tutto questo non significa uno scioglimento dei Jonas Brothers, dal momento che si tratta solo di un nuovo progetto a cui Nick voleva già dedicarsi da tempo senza, però, interrompere l'attività coi fratelli Kevin e Joe.

Il primo album da solista di Nick Jonas & The Administration si intitolerà Who I Am e sarà preceduto dall'omonimo singolo uscito il tre dicembre scorso e presentato in anteprima appunto alla cerimonia di presentazione delle nomination ai Grammy come potete vedere nel video presente in questa pagina.

Nick Jonas & The Administration sarà inoltre impegnato in un mini-tour che lo porterà a promuovere Who I Am solo negli Stati Uniti per il momento, a partire dal 2 gennaio con la data di apertura a Dallas, sino ai primi di febbraio in quel di Berkeley.

Nick Jonas And The Administration

Valentina

https://www.youtube.com/watch?v=YktICWVdcdA
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views