21 Dicembre 2009
21:10

Matrimonio in stile favola natalizia per Kevin Jonas e la sua Danielle

Il maltempo non ha fermato il matrimonio tra Kevin Jonas e Danielle Deleasa, anzi ha contribuito a creare un’atmosfera ancor più fiabesca per i due piccioncini.
A cura di Valentina Scionti

Come avevamo annunciato, sabato si è tenuto uno dei matrimoni più attesi di questo 2009 per quanto riguarda il mondo della musica: Kevin Jonas, il più grande dei tre fratelli musicisti, ha sposato la fidanzata Danielle in una cerimonia a quanto pare letteralmente da favola.

Forse i due sposini non hanno scelto la data migliore per celebrare un matrimonio in quel di Long Island, sulla East Coast statunitense: è noto che in questo periodo dell'anno, infatti, questa zona è regolarmente sommersa da tempeste di neve e intemperie di ogni tipo. E così è stato, infatti, anche per questo weekend, durante il quale i due sposi e gli invitati sono stati costretti a sfidare il maltempo del versante atlantico.

Gli organizzatori, però, hanno sfruttato la situazione metereologica a proprio favore trasformando l'ambientazione del matrimonio in quella di una vera favola in pieno stile natalizio. Michael Russo, un organizzatore di eventi per celebrità per la Roses-n-Lollipops, ha creato una vera e propria foresta in stile fiabesco sotto a delle tende bianche riscaldate che avrebbero ospitato i 400 invitati tra familiari e amici, con tanto di alberi alti quattro metri e ricoperti di ortensie e cristalli per farli sembrare coperti di ghiaccio.

La sposa indossava un abito senza maniche in tulle e pizzo Chantilly firmato Vera Wang che nelle parole dell'organizzatore, la faceva sembrare una principessa, mentre Kevin continuava a sorridere. Danielle portava tra i capelli un fiore di seta e cristallo disegnato da Denise Leli, per ricordare il fiore che l'ex parrucchiera portava tra i capelli al momento dell'incontro con Kevin alle Bahamas.

Come vuole la tradizione, il padre di Danielle, Thomas Deleasa ha accompagnato la figlia all'altare. Joe e Nick, fratelli di Kevin, invece erano i due testimoni dello sposo. Gli anelli scambiati dagli sposi, dei Jacob & Co., erano stati disegnati appositamente da loro stessi per l'occasione.

Valentina

Kevin Jonas e Danielle Deleasa

Kevin Jonas dei Jonas Brothers si è sposato con Danielle Deleasa
Kevin Jonas dei Jonas Brothers si è sposato con Danielle Deleasa
Prime immagini dal matrimonio di Kevin Jonas
Prime immagini dal matrimonio di Kevin Jonas
Kevin Jonas si sposa questo weekend
Kevin Jonas si sposa questo weekend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni