Pete Doherty canta Tears Dry On Their Own: guarda il video
Pete Doherty – Tears Dry on their Own (live)
Il cantante omaggia l'amica Amy Winehouse in concerto
La morte di Amy Winehouse continua a turbare gli amici della cantante e i colleghi che da sempre avevano provato grande stima nei suoi confronti. Ad oltre un mese dalla scomparsa dell'artista, infatti, sono ancora tanti i tributi realizzati in suo onore da parte del mondo dello spettacolo.
Kanye West pubblicherà la propria versione di Back To Black e questa sera gli MTV Video Music Awards si apprestano a rendere omaggio alla star con un tributo da parte di Lady Gaga, Adele e Tony Bennett.
E ovviamente non poteva mancare uno dei più grandi amici di Amy Winehouse, colui insieme al quale la star avrebbe cercato più volte di uscire dal vortice della droga: si tratta di Pete Doherty, il tormentato cantante inglese che con la Winehouse condivideva proprio il problema della dipendenza.
Durante la sua apparizione al Leeds Festival che si è tenuto in questi giorni, Pete Doherty ha deciso di rendere omaggio all'amica scomparsa interpretando una delle sue canzoni più commoventi, ovvero Tears Dry On Their Own. Come potete vedere nel breve video che vi presentiamo in questa pagina, l'artista è stato accompagnato dal pubblico in questo omaggio musicale all'amica scomparsa.