7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kanye West pubblicherà la sua versione di Back To Black

Arriverà il mese prossimo un omaggio dedicato ad Amy Winehouse da parte di Kanye West, da sempre grande ammiratore della sfortunata collega scomparsa prematuramente a soli 27 anni.
A cura di Valentina Scionti
7 CONDIVISIONI
Kanye West

Dopo aver fatto tanto parlare di sè a causa della propria immagine di ragazzaccio del mondo del rap, Kanye West questa volta sembra voler mostrare il suo lato più sensibile e al tempo stesso professionale.

Sono finiti i tempi in cui Kanye West interrompeva Taylor Swift sul palco dei VMA come accadde nel 2009 o quelli della sfida via Twitter a Britney Spears. Ora il terzo classificato nella classifica stilata dalla rivista Rolling Stone per stabilire il re dell'hip-hop ha deciso di dedicarsi ad una buona causa.

Kanye West ha più volte reso nota la propria stima nei confronti di Amy Winehouse, la cantante trovata senza vita a Londra nel suo appartamento lo scorso 23 luglio. Nonostante, infatti, una volta proprio la Winehouse avesse insultato pubblicamente il rapper, lui aveva risposto con soddisfazione ritenendo di essere finalmente arrivato se poteva permettersi il lusso di essere odiato dalla Winehouse.

Recentemente, Kanye West si era esibito interpretando alcuni successi di Amy Winehouse tra i quali Tears Dry on Their Own ma la vera sorpresa è quella che la star dell'hip-hop ha rivelato in questi giorni: il prossimo mese, infatti, uscirà una versione di Back To Black registrata proprio da Kanye West come omaggio alla tanto stimata collega ormai scomparsa e per la quale l'artista ha sempre avuto parole di elogio sin dal loro primo incontro in occasione di una settimana della moda a Parigi diversi anni fa.

La cover di Back to Black sarà eseguita da Kanye molto probabilmente in occasione del 160esimo anniversario della Moss Bro, una casa di moda londinese: stando ai bene informati il brano prevede un'interpretazione molto sentita da parte di Kanye West che si servirà anche di sintetizzatori. Non resta che attendere per scoprire questo omaggio, che va ad aggiungersi a quello dei Green Day che con Amy hanno ricordato recentemente a loro volta la collega scomparsa.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views