80 CONDIVISIONI

Pesce d’aprile, scherzi: Justin Bieber e Rebecca Black lavoreranno insieme

In occasione di questa goliardica ricorrenza, il mondo del web si scatena su Justin Bieber e Rebecca Black.
80 CONDIVISIONI
Pesce d'aprile scherzi

Molti penseranno: "per fortuna che è un pesce d'aprile!". Le bombe lanciate da diversi siti americani hanno allarmato tutti i denigratori dei due giovani cantanti, divenuti celebri grazie ai video caricati su Youtube: Rebecca Black e Justin Bieber lavoreranno insieme, sia nel campo musicale che in quello cinematografico.

Ovviamente si tratta di un pesce d'aprile, scherzi che ogni anno imperversano sulla rete divertendo milioni di utenti ma inquietando, al tempo stesso, i più ingenui o i meno accorti alla data odierna. E Bieber, ovviamente, può rappresentare un'ottima opzione per sciorinare scherzi a volontà. Uno tra questi è stato lanciato dal sito PopDash, che spara una clamorosa collaborazione musicale tra Justin e Rebecca Black come coristi per il nuovo singolo di Charlie Sheen, prodotto in collaborazione con Snoop Dogg. Una notizia che farebbe accapponare la pelle a tutti i "nemici" del duo più devastante della rete, veri e propri raccoglitori di voti negativi.

Altra notizia piuttosto clamorosa sui due viene lanciata sulle pagine del sito Narnia Fans, dove si parla addirittura della scritturazione dei due per il nuovo capitolo della saga di libri ideata da Lewis: più precisamente, secondo il portale, interpreteranno Digory e Polly… a differenza di PopDash, qui viene chiaramente sottolineato che si tratta di un pesce d'aprile, scatenando le ilarità degli utenti del sito.

In un giorno simile, vi proponiamo anche Pesce d'aprile di Samuele Bersani, canzone dedicata a questa goliardica ricorrenza ma dai toni decisamente cupi ed ironici.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views