video suggerito
video suggerito

Per Lady Gaga Adele è “una ventata di aria fresca”

Lady Gaga rivolge parole di stima nei confronti della collega inglese Adele a poche ore dall’esibizione delle due in onore di Amy Winehouse.
A cura di Valentina Scionti
89 CONDIVISIONI
Adele

Le cosiddette guerre tra dive, si sa, sono solo un'invenzione dei tabloid per aumentare la curiosità sul mondo della musica al femminile. Già in passato si era voluto far credere che tra Lady Gaga e Beyoncé non corresse buon sangue quando in realtà le due artiste si stimano a vicenda e l'hanno dimostrato in più occasioni.

Anche nel caso di Lady Gaga e Britney Spears ad esempio i fan sono spesso in lite fra loro, ma recentemente abbiamo avuto testimonianza della presenza di Lady Gaga al concerto della Spears e all'intenzione delle due di collaborare in un futuro prossimo.

E ancora Lady Gaga in questi giorni ha dimostrato come la sua fama non le impedisca di ammirare e rispettare le colleghe che sono arrivate sulla scena musicale dopo di lei. Proprio recentemente, infatti, la star di You And I ha rivelato tutta la sua stima nei confronti di Adele, definendola "adorabile" come persona e musicalmente "una ventata di aria fresca" grazie al suo stile che può portare qualcosa di innovativo nelle radio.

Sicuramente è un fattore positivo che tra le due ci sia tutto questo rispetto per il lavoro altrui dal momento che Lady Gaga e Adele insieme a Tony Bennett sono impegnate nel tributo ad Amy Winehouse che avrà luogo proprio questa sera in occasione degli MTV Video Music Awards, un appuntamento molto atteso dai fan della musica pop.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views