0 CONDIVISIONI

Per la terza serata del Festival di Sanremo omaggi alla grande musica italiana

Quella di questa sera è la puntata di picco del Festival di Sanremo. Il fiore all’occhiello di questa 60° edizione. Saranno sul palco dell’Ariston i grandi nomi della musica italiana.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI

“Sono molto felice perché veramente, con tutto il cuore, non mi aspettavo così tanto. La gente, che è quella che mi segue, mi ha voluto bene e mi ha guardata e seguita in tutte le scorribande di ieri sera. Ero l’Antonella che tutti conoscono. Ho chiesto della ricetta dei biscotti alla Regina Rania perché forse è proprio quello che piace alla gente. Essere semplici e umani. Mi ha lasciato in camerino i suoi buonissimi biscotti con un bigliettino che terrò per tutta la vita” . Questa è la dichiarazione della conduttrice del Festival Antonella Clerici, in sala stampa questa mattina.

Questa terza serata, un po’ il fiore all’occhiello di questo Festival di Sanremo, si presenta polposa, interessante e piena di grandissimi nomi della musica italiana. Tutti pronti per omaggiare i 60 anni del Festival. Si inizierà con l’esibizione di Elisa e,  a seguire, Edoardo Bennato, Carmen Consoli, Riccardo Cocciante, Fiorella Mannoia, Miguel Bosè, Francesco Renga, Massimo Ranieri e di nuovo Elisa in coppia con la Mannoia. Insomma, la storia del Festival sul palco dell’Ariston.

La puntata proseguirà con i duetti dei cinque big eliminati. Il duetto più atteso è forse quello di Cutugno con Belen

clerici-sala-stampa

, che vedremo in una veste diversa dal solito. Seguiranno le esibizioni dei cinque rappresentanti della nuova generazione che non hanno cantato ieri sera. Si inizia con la giovanissima Jessica Brando ed, a seguire, Nicolas Bonazzi, La fame di Camilla, Tony e Romeus. Si chiuderà con la comunicazione dei due cantanti della nuova generazione che rimangono in gara ed il ripescaggio di due big che rientrano in gara.

Ilaria Berlingeri

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views