Per i 21 anni Miley Cyrus si regala una tenda da 25 mila dollari (FOTO)
Miley Cyrus s'è regalata una serata di bagordi per festeggiare i suoi 21 anni, tra torte giganti, nani volanti (e talvolta pericolosi) e twerking sfrenato. Ma proprio mentre festeggiava, nel suo giardino è spuntata una tenda Tepee (quella dei Pellerossa) che da quelle parti arriverebbe a costare 25 mila dollari. Una tenda grande che può ospitare fino a 4 persone (chissà chi ci avrà dormito!) posta vicino alla sua piscina.
Un regalo interessante (e costoso) per la cantante, reduce dalla serata di premiazione degli American Music Awards in cui ha fatto parlare di sé grazie alla performance di "Wrecking Ball" con lo sfondo occupato da un gattino gigante che cantava il singolo in sincro con lei. Il compleanno l'ha festeggiato al Beacher's Madhouse di proprietà di un suo amico. Al Sun una fonte ha spiegato che la scelta probabilmente è caduta su quel locale perché "qualunque cosa desideri le è dato", compresa, forse, la torta gigante che raffigurava la stessa cantante nuda, con delle foglie di marijuana che coprivano le sue parti intime. Non demorde la cantante e insiste sul fattore droga che tanto scandalo ha provocato e tanta pubblicità le ha fatto.
La festa è andata talmente bene che la Cyrus ha twittato: "La miglior serata di compleanno di sempre. Sono dispiaciutissima che il mio compleanno sia terminato (sic)".