45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus canta “Wrecking Ball” con un gattino agli AMA (VIDEO)

Niente scandalo agli American Music Awards che si sono tenuti ieri sera per la popstar, la quale, cantando “Wrecking Ball”, però, ha voluto sperimentare la forza dei gattini che ai giornali piace tanto. E la regina del marketing ha avuto ancora ragione.
45 CONDIVISIONI
Immagine

A ben pensarci la nuova mossa di Miley Cyrus non poteva che essere apparire sul palco con un gattino. Insomma, se il sesso è uno dei motori della rete e anche vero che il LOLcat non scherza in quanto a visite. I gattini, i cagnolini e tutti gli animali, in genere, sono motore di traffico per tantissimi siti e, si sarà chiesta la popstar, perché non provare a portarne uno sul palco degli American Music Awards (tra i premi più importanti per la musica targata Usa)? Detto fatto e così la cantante, salita sul palco per cantare il suo successo "Wrecking Ball", lo ha fatto con alle spalle un gattino gigante che muoveva le labbra in sincrono con la canzone.

Successo assicurato, al punto da far parlare più di quello, sui giornali di oggi, piuttosto che della canzone – di cui, vabbè, s'è parlato pure abbastanza – o dello slip sgambatissimo con cui è apparsa sul palco. Oltre alla Cyrus, sul palco del Nokia Theatre di Los Angeles, si sono esibiti anche One Direction, Jennifer Lopez, Lady Gaga, Kendrick Lamar, Justin Timberlake e Katy Perry, ma la vincitrice della serata è stata senza dubbio Taylor Swift che s'è portata a casa 4 premi, compreso quello di artista dell'anno.

Ecco l'esibizione della Cyrus:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=39Ysy80tPaM
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views