26 Novembre 2013
13:45

Al compleanno di Miley Cyrus Liam Payne salva un dj da un nano volante

Il dj Calvin Harris ha ringraziato su Twitter Liam Payne dei 1D per averlo salvato, durante i festeggiamenti per i 21 anni di Miley Cyrus, da un nano volante che lo stava per mettere al tappeto.

Succedono cose strane ai compleanni di Miley Cyrus che pochi giorni fa ha varcato la fatidica soglia dei 21 anni i cui festeggiamenti non si sono fermati alla giornata dedicatale da MTV. La sera, infatti, si è tenuta una festa in cui qualcuno ha anche rischiato di farsi male. Il dj scozzese Calvin Harris, infatti, ha ringraziato pubblicamente, su Twitter, Liam Payne dei One Direction per averlo salvato da un "nano volante" che stava per metterlo al tappeto. Sì, avete letto bene: si sa che Miley Cyrus ha da tempo utilizzato persone affette da nanismo per i suoi show e, allo stesso modo ha voluto che fossero presenti alla sua festa.

La Cyrus, infatti, li ha assunti per mettere su uno spettacolo sul twerking (come potete vedere dai video qua sotto, pubblicati su Intragram) e probabilmente proprio durante lo spettacolo il dj stava rischiando di esser colpito: "Grazie @Real_Liam_Payne per avermi salvato da un KO causato da una ‘persona di statura particolarmente bassa' volante, stasera" ha twittato

Ecco il Tweet originale

Questi, invece, sono due video della festa caricati su Instagram
Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono in crisi?
Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono in crisi?
10.083 di Daniela Seclì
Miley Cyrus non rimpiange Liam Hemsworth:
Miley Cyrus non rimpiange Liam Hemsworth: "Mi sono liberata di lui"
Liam Hemsworth ci ripensa:
Liam Hemsworth ci ripensa: "Miley Cyrus è molto sexy nei nuovi video"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni