“Peaches Geldof è stata uccisa dalla sua dieta a base di liquidi”
Si continua ad indagare sulle cause che hanno portato alla morte, inspiegabile e improvvisa, di Peaches Geldof, conduttrice e giornalista 25enne e figlia del cantante e attivista Bob. Esclusa l'overdose di droga, il suicidio e l'omicidio, è chiaro che il decesso sia avvenuto per cause naturali e l'ipotesi più forte resta quella che Peaches sia stata uccisa dalla sua stessa dieta. Un regime alimentare assurdo che viene rivelato alla luce di alcune sue interviste del passato, una dieta "liquida" e che le permetteva solo di bere succhi di frutta e passati di verdura. Rileggendo una sua interviste del 2011 ad "Ok Magazine", oggi rilanciata da "Hollywood Life" dichiarò in seguito al suo regime alimentare post gravidanza:
Uso succo di verdure, le frullo e le spremo personalmente e le bevo tre volte al giorno. In genere quando faccio questa dieta la continuo per circa un mese, poi smetto.
Una dieta mortale. Un regime alimentare così rigoroso, se portato avanti agli estremi e per un tempo minimo anche di un solo anno, provocherebbe gravi danni all'organismo. I nuovi rapporti della polizia, tenendo conto di queste dichiarazioni, stanno andando in questo senso e, allo scopo di chiarire i fatti, si cercano riscontri tra i familiari più stretti e gli amici, per capire se effettivamente Peaches si nutrisse esclusivamente di succhi di frutta e frullati di verdura, un'abitudine pericolosa e "assassina".