144 CONDIVISIONI
8 Aprile 2014
11:49

“Peaches Geldof non è morta per droga o suicidio”, lo rivela la polizia

Non è stato un suicidio o un’overdose di droga a causare la morte di Peaches Geldof che potrebbe essere sopraggiunta per circostanze tragiche ed improvvise. La polizia esclude anche l’omicidio.
A cura di G.D.
144 CONDIVISIONI
Escluso l'omicidio, il suicidio e l'overdose per droga, la morte di Peaches Geldof potrebbe essere sopraggiunta per circostanze tragiche ed improvvise.

"Peaches Geldof non è morta per overdose di droga o per suicidio", è la prima dichiarazione ufficiale della polizia che, ancora adesso, brancola nel buio e non ha ancora chiarito quale siano le circostanze e le cause del decesso della figlia di Bob Geldof. Un velo di mistero si avvolge sulla vicenda, ci si interroga su quell'ultimo tweet, il 6 aprile scorso, dove Peaches si mostrava in una foto con sua madre morta nel 2000, su instagram. Era una sorta di ultimo messaggio? La polizia lo ha escluso. Non ci sono prove di droghe pesanti, non ci sono segni visibili di lesioni che fanno pensare al suicidio all'interno della casa di Wrotham, nel Kent, dove la conduttrice e giornalista viveva.

Una morte improvvisa ed inspiegabile che ha gettato nello sconforto Bob Geldof che sta rivivendo il lutto, dopo la scomparsa di sua moglie: "È qualcosa che mi distrugge di nuovo" – ha dichiarato. In un grande dolore anche Thomas Cohen, marito di Peaces, che adesso dovrà pensare ai figli Astala e Fedra: "Noi amavamo Peaches, adesso la porteremo nel cuore e ci ameremo per sempre". Escluso il sospetto di un omicidio, la morte di Peaches Geldof sembra sia da ritenersi per circostanze tragiche e naturali.

144 CONDIVISIONI
E' morta all'età di 25 anni Peaches Geldof, figlia del cantante Bob
E' morta all'età di 25 anni Peaches Geldof, figlia del cantante Bob
Il corpo di Peaches Geldof restituito alla famiglia per il funerale
Il corpo di Peaches Geldof restituito alla famiglia per il funerale
Peaches Geldof è morta per overdose, lo sostiete il quotidiano britannico
Peaches Geldof è morta per overdose, lo sostiete il quotidiano britannico "The Times"
462 di Cronaca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni