938 CONDIVISIONI
7 Aprile 2014
19:18

E’ morta all’età di 25 anni Peaches Geldof, figlia del cantante Bob

Muore all’età di 25 anni Peaches Honeyblossom Geldof, giornalista e presentatrice tv, figlia di Bob Geldof e Paula Yates. Ancora da chiarire i motivi del decesso.
A cura di Fabio Giuffrida
938 CONDIVISIONI

E' morta all'età di 25 anni la figlia di Bob Geldof, cantante, attore e attivista irlandese, e Paula Yates. Si tratta della giovanissima Peaches Honeyblossom Geldof, giornalista inglese, presentatrice tv e modella. Ancora da chiarire i motivi del decesso. Come riporta la BBC, la polizia, raggiunta da una telefonata questo pomeriggio, ha constatato, con l'intervento dell'ambulanza, il decesso di Peaches Geldof: "Una morte inspiegabile e improvvisa" ha comunicato la polizia del Kent. La ragazza, tra l'altro, era apparsa in una sfilata di moda a Londra proprio la scorsa settimana. Nata nel 1989, ha iniziato a scrivere una rubrica all'età di 15 anni per la rivista "Elle", a 16 anni ha lasciato casa ed ha continuato a scrivere per il "Telegraph" e il "Guardian". Ha lavorato come modella, ha sposato il musicista Thomas Cohen e ha avuto due figli, Astala Dylan Willow (nata il 21 Aprile 2012) e Phaedra Bloom Forever (nata il 24 Aprile 2013). Ha perso la madre, Paula Yates, quando aveva appena 11 anni, morta nel settembre del 2000: "Mi ricordo il giorno in cui mia madre è morta, ed è ancora difficile parlarne. Sono andata a scuola il giorno dopo perché la mentalità di mio padre era ‘mantenere la calma e andare avanti'".

Ha lasciato il marito e i suoi due figli, ma anche il padre, le due sorelle e la sorellastra Tiger Lily Hutchence Geldof. Il suo ultimo tweet risale al 6 Aprile; si tratta di una foto di Peaches Geldof da piccola con la madre (morta nel 2000):

938 CONDIVISIONI
È morta Peaches, la figlia di Bob Geldof
È morta Peaches, la figlia di Bob Geldof
16.494 di Spettacolo Fanpage
"Peaches Geldof non è morta per droga o suicidio", lo rivela la polizia
Peaches Geldof è morta per overdose, lo sostiete il quotidiano britannico
Peaches Geldof è morta per overdose, lo sostiete il quotidiano britannico "The Times"
462 di Cronaca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni