206 CONDIVISIONI

Pau degli Jarabedepalo ai fan: “Sto battendo il cancro 1 a 0”

Pau Dones degli Jarabedepalo sta continuando a vincere la sua battaglia contro il cancro, e su Instagram ha annunciato che anche la colonscopia di controllo è andata bene: “Dones 1, Cancro 0”.
206 CONDIVISIONI
Pau Dones (via Instagram)
Pau Dones (via Instagram)

Il 5 aprile Pau Dones, cantante degli Jarabe De Palo, aveva annunciato al mondo di essere guarito dal cancro al colon che gli era stato diagnosticato qualche mese prima. Lo faceva con una foto che lo ritraeva a braccia larghe con il mare come sfondo e la scritta "guarito". Oggi più che mai il cantante condivide con i suoi fan i risultati dei controlli che sta facendo. Qualche giorno fa, infatti, aveva postato sul suo profilo Instagram un'immagine di sé con un camice e con una stanza medica sullo sfondo, in attesa di una colonscopia, e la scritta "Andiamo a vedere che succede"; uno status con molti commenti di buona fortuna e in bocca al lupo.

I risultati della colonscopia

https://www.instagram.com/p/BHbvL8-BWQ9/?taken-by=jarabeoficial

Il giorno dopo il cantante è tornato per aggiornare dei risultati, sempre su Instagram e sempre con il camice da paziente e un sorriso. La foto è stata accompagnata dalla scritta che tutti i fan volevano leggere: "Dones 1, Cancro 0: a un anno da quando mi hanno diagnosticato il cancro, continuiamo nella vittoria. #JarabeControilCancro". Insomma, i controlli sono andati bene e Pau ci tiene a far sì che anche i fan della band spagnola lo sappiano, dopo che fu lui stesso ad annunciarlo sui propri social con un video in cui annullava la cancellazione del tour americano a causa della malattia.

La scoperta del tumore al colon

Un video "muto", fatto di fogli con cui comunicava tutto – come si era accorto che quel dolore di pancia, non era un semplice dolore di pancia – ai fan e che a loro volta lo avevano inondato di affetto. Il cantante, diventato famossissimo in Italia grazie a "Depende" e in seguito alla collaborazione con i Modà, aveva così cominciato ad aggiornare i propri social, soprattutto Instagram, e una sezione del sito della band con aggiornamenti sulle cure e i passi fatti per combattere il tumore, dando l'impressione di non perdere mai la speranza di poter guarire, come effettivamente successo.

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views