2.570 CONDIVISIONI
5 Aprile 2016
14:24

Pau degli Jarabe de Palo guarito dal tumore: ‘Il miglior regalo: un po’ di vita in più’

Pau, il cantante degli Jarabe De Palo, ha avuto risultati positivi dall’ultima Tac fatta dopo che, nel settembre scorso, gli era stato diagnosticato un cancro al colon: ‘Oggi sono guarito’.
2.570 CONDIVISIONI

È ‘limpio' Pau, pulito, ha sconfitto il tumore al colon che gli era stato diagnosticato lo scorso settembre e che aveva costretto gli Jarabe de Palo ha fermare il tour previsto negli Stati Uniti affinché il cantante potesse curarsi al meglio. nei giorni immediatamente successivi alla notizia Pau aveva cominciato a tenere un diario che aggiornava costantemente e che dava informazioni ai fan sulla propria salute. Nei giorni scorsi sulla sua pagina Instagram aveva postato un'immagine che lo ritraeva mentre faceva una Tac, quella che doveva dargli notizie fresche sullo stato del tumore e, accompagnando l'immagine aveva spiegato ai fan che li avrebbe aggiornati al più presto su quelli che sarebbero stati i risultati.

La guarigione sul blog

Oggi, poi sui social e su ‘La manita', ovvero la sezione del blog che sta usando come diario, ha postato un'immagine che lo ritrae mentre mentre esulta, occhi chiusi, braccia larghe, mare alle spalle e maglia dei Velvet Underground con la scritta ‘Limpio', ovvero pulito, guarito. E se la notizia del tumore l'aveva data con una serie di cartelli questa volta affida tutto a foto e parole scritte in cui esulta per le notizie ricevute. Quando scoprì la malattia spiegò che tutto era cominciato con un dolore alla pancia che da un piccolo fastidio si ritrovò sul tavolo operatorio: ‘

Il cancro è come un fantasma, che appare senza avvisare, senza un motivo apparente (…) Si manifesta in varie forme, però quasi sempre in ritardo e accompagnato da enormi titoli. Per questo motivo è importante stare attenti.

https://www.instagram.com/p/BDxl4B0Ct7g/?taken-by=jarabeoficial&hl=es

‘Questa mattina è svoltata in vita'

Oggi è contento, e sul suo blog scrive:

Questa mattina sento che la vita mi ha fatto un regalo, il miglior regalo del mondo: un pezzetto in più di vita. E questo, quando sentivi la morte addosso, fa che questa mattina non sappia bene quello che mi sta succedendo (…) questa mattina è diventata vita.

https://www.instagram.com/p/BDycjSuit8L/?taken-by=jarabeoficial&hl=es

Il video in cui annunciata la malattia

2.570 CONDIVISIONI
Pau (Jarabe de Palo):
Pau (Jarabe de Palo): "Non avevo molte possibilità di guarire, perciò oggi sono contento"
Il regalo più bello di sempre: la sua migliore amica le salva la vita
Il regalo più bello di sempre: la sua migliore amica le salva la vita
57.593 di ViralVideo
Lorenzo Crespi:
Lorenzo Crespi: "Sono guarito completamente, ora combatto per i meno fortunati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni