video suggerito
video suggerito

Patti Smith fan di Adele: guarda il video della cover di Rolling in the Deep

Patti Smith sorprende i fan cantando Rolling in the Deep della giovanissima Adele: una cover inaspettata per la leggenda del rock.
A cura di Valentina Scionti
36 CONDIVISIONI

Patti Smith canta Adele

La celebre rocker sulle note di Rolling in the Deep

Patti Smith

Mentre i fan delle varie icone pop degli ultimi anni non trovano di meglio da fare che insultarsi a vicenda e accusarsi di ammirare gente che plagia il lavoro altrui, le vere artiste non si creano problemi ad omaggiare le colleghe più giovani, ammirando il talento di chi è venuto dopo di loro.

E' esattamente quello che è successo in questi giorni tra Patti Smith, leggendaria icona della musica rock del passato, e Adele, nuova promessa del soul che è riuscita con Lady Gaga a dare speranza all'industria discografica in questi mesi.

Patti Smith, infatti, durante il suo concerto della scorsa settimana è riuscita a sorprendere i fan in maniera a dir poco inaspettata esibendosi sulle note di Rolling in the Deep, il brano che ha portato nell'arco di poche settimane al successo internazionale la giovanassima Adele.

Insomma, la grande Patti Smith è riuscita con una sola canzone a dimostrare come anche la musica di oggi non sia completamente da scartare e come anche le leggende del passato riescano a trovare dei degni successori tra i cantanti del giorno d'oggi. Dopo tutto, gli stessi The Doors hanno ammesso di considerare i Chemical Brothers i loro eredi del giorno d'oggi.

Eccovi il video della cover di Patti Smith sulle note di Rolling in the Deep.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views