68 CONDIVISIONI

I Chemical Brothers degni eredi dei The Doors, secondo The Doors

I The Doors tornano ad esibirsi in Italia al Pistoia Blues e parlano degli eredi contemporanei della loro musica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
68 CONDIVISIONI
the doors

Lo scorso 3 luglio il mondo ha ricordato i 40 anni dalla scomparsa della morte di Jim Morrison. Sicuramente i fan più accaniti dei The Doors troveranno difficile apprezzare la musica del leggendario gruppo ora che il leader ufficiale non c'è più ma sembra che nonostante tutto i The Doors non si diano per vinti e a distanza di anni e senza il "Re Lucertola" continuano ad esibirsi in concerti e festival in giro per il mondo.

La scorsa settimana, in occasione del Pistoia Blues anche i fan italiani della band hanno potuto godere della musica dal vivo dei The Doors, accompagnati in questa esibizione dal cantante Dave Brock, fino a poco tempo fa impegnato proprio con una cover band dei The Doors.

Il gruppo ha deciso di concendere alcune interviste durante il Pistoia Blues durante le quali si sono lanciati in alcune dichiarazioni davvero interessanti: innanzitutto si sono lanciati contro il film realizzato da Oliver Stone sulla vita del compianto Jim Morrison definendolo puro veleno e invitando il pubblico a vedere, invece, il documentario sui The Doors.

In merito alla musica contemporanea, invece, i The Doors hanno nominato come degni eredi della loro musica e del loro passato i Chemical Brothers. Nonostante tutto, sembra che la band non debba temere la concorrenza dal momento che i fan presentatisi al concerto di Pistoia coprivano tutte le fasce d'età dimostrando come la musica dei The Doors sia davvero intramontabile.

68 CONDIVISIONI
When you're strange: Morgan ci racconta i Doors
When you're strange: Morgan ci racconta i Doors
The Doors: in uscita la discografia completa
The Doors: in uscita la discografia completa
Il Trailer di Tintin, the secret of the unicorne [VIDEO]
Il Trailer di Tintin, the secret of the unicorne [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views