309 CONDIVISIONI
2 Luglio 2022
10:00

Parte il Jova Beach Party 2022, Jovanotti: “Venite a perdervi per ritrovarvi o per trovare qualcosa”

Jovanotti, sorriso in spiaggia e tshirt dei Pooh, stamattina ha voluto scandire l’inizio Jova Beach Party 2022, uno dei tour più attesi dell’estate. Prima tappa di oggi a Lignano Sabbiadoro: “In tanti momenti degli ultimi tempi è sembrata un’impresa impossibile eppure ci siamo, ci siamo, stasera si va avanti fino a mezzanotte”.
A cura di Eleonora D'Amore
309 CONDIVISIONI

Lorenzo Cherubini, la spiaggia e una tshirt dei Pooh. Si aprono così le danze per il Jova Beach Party 2022, uno dei tour più attesi dell'estate: prima tappa di oggi a Lignano Sabbiadoro, stasera e domani vanno in scena i primi due appuntamenti con più di 60 mila persone previste all'ingresso. In tutto, 21 live-party sulle coste della penisola (con una tappa montana il 13 luglio a Gressan, in provincia di Aosta) prodotti da Trident Music, che andranno a chiudere questo lungo giro attraverso lo Stivale in un megaraduno del 10 settembre all'aeroporto di Milano-Bresso.

Il messaggio di Jovanotti: "Venite a divertirvi"

Un format unico al mondo quello ideato da Jovanotti, che già nel 2019 ha conquistato il primato di spettacolo più apprezzato. Ed è proprio lui che stamattina ha voluto scandire l'inizio di una nuova avventura in questo viaggio nella musica e nella voglia di spensieratezza degli italiani:

OGGI COMINCIAMO! in tanti momenti degli ultimi tempi è sembrata un’impresa impossibile eppure ci siamo, ci siamo, siamo qui abbiamo tutto pronto e oggi alle 14 cominciamo il nuovo JOVA BEACH PARTY, stasera si va avanti fino a mezzanotte. La più grande festa mobile mai fatta in Italia e unica al mondo per quello che porta in scena. Non è la grandezza la cosa importante, però, è l’energia, l’esperienza di condivisione e connessione con gli elementi, tutto nato intorno al desiderio di un grande salto in avanti verso qualcosa di nuovo e insieme ancestrale. In fondo il rock’n’roll è proprio questo e per questo ci piace tanto: ballare sul confine tra la natura umana più profonda e la scoperta di ciò che non ha ancora un nome. Venitevi a divertire!!! gettatevi in questa figata, vi aspettiamo! “Sinceramente, non lo so bene. Intendo dire, suppongo, che Kafka capiva che i viaggi, il sesso e i libri sono strade che non portano da nessuna parte, eppure sono strade su cui bisogna spingersi e perdersi per ritrovarsi o per trovare qualcosa, qualunque cosa, un libro, un gesto, un oggetto perduto, per trovare qualunque cosa, forse un metodo, con un po’ di fortuna il nuovo, quello che è sempre stato lì.” (Roberto Bolano)

309 CONDIVISIONI
Il bacio di Jovanotti alla moglie Francesca al Jova Beach Party
Il bacio di Jovanotti alla moglie Francesca al Jova Beach Party
12.892 di antoizzo86
La moglie di Jovanotti bloccata dalla sicurezza al Jova Beach Party:
La moglie di Jovanotti bloccata dalla sicurezza al Jova Beach Party: "Avevo dimenticato il pass"
La possibile scaletta del Jova Beach Party a Lignano Sabbiadoro: le canzoni e gli ospiti
La possibile scaletta del Jova Beach Party a Lignano Sabbiadoro: le canzoni e gli ospiti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni