video suggerito
video suggerito

Ozzy Osbourne ad X Factor?

”Ozzy sarebbe una scelta discutibile, ma lui può davvero portare qualcosa di diverso allo show”, ha rivelato una fonte ”Sharon ha avuto un bel successo e pensiamo che Ozzy possiamo fare lo stesso”.
A cura di Biagio Chiariello
97 CONDIVISIONI
ozzy-osbourne

Come un fulmine a ciel sereno, ci giunge la notizia che Ozzy Osbourne è in cima alla lista dei candidati per sostituire Cheryl Cole nella prossima edizione dell'X-Factor britannico. Seguendo le orme di sua moglie Sharon (dietro la scrivania dei giudici per diversi anni fino al 2007), il rocker di 62 anni, sembra che abbia già un posto assicurato accanto a Louis Walsh e Dannii Minogue nella prossima serie del talent show. Nonostante non molto tempo fa, Ozzy abbia detto che X-Factor "uccide la musica. Dovrebbe produrre musica e artisti di talento, ma non lo fa."

Una fonte ha affermato al Sun che Ozzy prenderebbe il posto di Cheryl Cole (nota per la presunta puzzetta durante un puntata del talent show), che dovrebbe traslocare nell'edizione USA nel medesimo programma.  "Ozzy sarebbe una scelta discutibile, ma lui può davvero portare qualcosa di diverso allo show", ha rivelato la fonte "Sharon ha avuto un bel successo e pensiamo che Ozzy possiamo fare lo stesso".

Prosegue, dunque, il percorso di avvicinamento del Principe delle Tenebre all'universo pop. E' ormai divenuto celebre lo spot del Super Bowl 2011 nel quale il leader dei Black Sabbath ha affiancato Justin Bieber.

La speculazione sul ruolo di Ozzy a X Factor arriva dopo che la famiglia Osbourne ha fatto notizia la settimana scorsa per un debito fiscale nei confronti degli Stati Uniti pari ad oltre 1,7 milioni di dollari. Il conto è già stato saldato, ma ora Sharon starebbe indagando sui motivi che hanno portato ad accumulare un passivo di tale portata.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views