346 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cheryl Cole fa una puzzetta a X Factor! Il video

La domanda che molti si fanno è: si tratta di un peto o è semplicemente il cigolio della sedia?
A cura di Biagio Chiariello
346 CONDIVISIONI
cheryl-cole-x-factor

Un rumore inconfondibile si è udito nello stesso istante in cui Cheryl Cole ha interrotto per un attimo la frase che stava proferendo ad X-Factor. E' questo il motivo di un animata discussione a cui si può partecipare in queste ore su YouTube: Cheryl ha fatto una puzzetta?

La giudice dell'edizione britannica del talent show è la protagonista indiscussa di un paio di clip di pochi secondi che girano da sabato sul popolare sito di condivisione video (e che hanno raggiunto diverse centinaia di migliaia di visualizzazioni) in cui la cantante 27enne emette, a detta di molti, un peto.

Come possiamo vedere dal video sopra la Cole – che in estate ha contratto la malaria durante una vacanza in Tanzania – in diretta tv sta discutendo con una concorrente in merito alla sua performance, quando al secondo 0:06 si ode uno strano rumore a cui coincide un cambiamento di espressione da parte di Cheryl. La domanda che molti si fanno è: si tratta di una puzzetta o è semplicemente il cigolio della sedia?

Fatto sta che Cheryl Cole entra a pieno titolo nella galleria dei peti VIP,  nella quale troviamo Hillary Clinton che si è lasciata andare nel febbraio 2008 durante un dibattito televisivo in diretta con altri partecipanti tra cui il presidente Barack Obama.

346 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views