332 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber e Ozzy Osbourne: ecco lo spot andato in onda al Super Bowl 2011

Davvero esilarante il video della pubblicità che l’inedita coppia ha girato per Best Buy.
A cura di Biagio Chiariello
332 CONDIVISIONI
Justin Bieber-and-Ozzy-Osbourne-spot-futuristic-Superbowl

Alla fine è accaduto. Ciò che i fan del Principe delle Tenebre avevano temuto fino all'ultimo momento, la sua collaborazione col 16enne più amato/odiato del globo, si è consumato al Super Bowl 2011. Ozzy Osbourne è apparso in un spot con Justin Bieber, ma il risultato non è stato poi così male.

"Siamo lieti di avere Justin e Ozzy per aiutarci a raccontare la storia Best Buy", ha dichiarato Drew Panayiotou, vice presidente senior del marketing di Best Buy, la più ampia catena di negozi di elettrodomestici degli USA. "Sappiamo che la gente ha grandi aspettative per questi annunci, e Justin e Ozzy aggiungono una nuova dimensione di divertimento alla nostra società."
Ed è proprio vero.

Vestito in abiti stile-Tron, vediamo Ozzy impegnato a pubblicizzare i prodotti 4G di Best Buy. Successivamente gli viene anche chiesto di promuovere quelli generazione più evoluta, i 5G dunque, ma l'ex Black Sabbath sembra essere un pò a disagio alle prese con questi articoli "super-tecnologici". E così viene chiesto ad un promoter più giovane di sostituire l'"attempato" Ozzy Osbourne: naturalmente Justin Bieber.

A questo punto una voce fuori campo annuncia “Le tecnologie cambiano velocemente, non restare indietro". La parte finale dello spot è davvero spassosa. Vediamo Ozzy nel backstage insieme alla moglie Sharon con quest' ultima che gli chiede: "Cos’è il 6G?” e Ozzy risponde: “Who the fuck is Justin Bieber?” proprio come nell'ormai celebre intervista ("Chi diavolo è Justin Bieber?", guarda il video). Dietro la coppia, c'è proprio il cantante canadese che dice: “Non lo so, ma a me sembra una ragazza” !

justin-bieber-ozzy-sharon-osbourne
https://www.youtube.com/watch?v=_pxChVDym4o&feature=player_embedded#
332 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views