Osama Bin Laden Morto: Lady Gaga reagisce tardi alla notizia
La vita delle star è sempre piena di impegni e soprattutto si svolge per la maggior parte in volo da un lato all'altro del pianeta fra interviste, concerti e impegni di ogni tipo.
E' normale, quindi, che certe notizie possano sfuggire all'attenzione dei vip soprattutto quando si tratta di personaggi del mondo dello spettacolo richiestissimi come Lady Gaga.
La star in queste ore è impegnata ad organizzare il lancio del video di Judas, il suo ultimo singolo, nonchè quello del nuovo album Born This Way, in uscita il 23 maggio.
E così, domenica, impegnata a informare i fan su Twitter dell'annuncio della tracklist di Born This Way, Lady Gaga si è persa la notizia del momento, ovvero quella della presunta morte di Osama Bin Laden.
Sicuramente qualcuno dello staff ha provveduto ad aggiornare la star in tempo consentendole così di esprimere anche la propria opinione in merito.
Lady Gaga, infatti, sul proprio account Twitter ha comunicato ai fan di aver appena visto la CNN e la notizia del momento, da lei ritenuta un passo avanti storico nella lotta all'odio.
Nei giorni scorsi abbiamo visto che anche altre star si sono servite proprio di Twitter per esprimere la propria opinione: chi come Katy Perry si è esaltato alla notizia, e chi, come Lupe Fiasco e il leader dei The Roots hanno commentato in modo più ragionato, mostrando così reazioni divise nel mondo della musica.
Ecco di seguito il commento di Lady Gaga su Twitter: