27 Maggio 2013
16:10

One Direction, ecco il dietro le quinte del Take Me Home Tour (VIDEO)

Jonathan Shone, direttore musicale dei One Direction, ha deciso di celebrare la fine delle date europee del Take Me Home Tour. Ha creato un video per condividere con le Directioners, stralci della vita on the road della band e dello staff.
A cura di Daniela Seclì

Volge al termine la serie di date europee del Take Me Home Tour dei One Direction. Ieri la band si è esibita a Lisbona ed ora è attesa ad Istanbul dove è previsto un concerto il 29 maggio. I ragazzi, poi, approderanno in America per un'altra serie di concerti. Il tour europeo ha toccato anche l'Italia con le date di Verona e Milano, portando i directioners a tentare il tutto per tutto pur di esserci. Emblematico il caso della ragazza 16enne che è scappata di casa pur di poter ascoltare i suoi beniamini dal vivo a Milano.

Intanto i fans sono sempre più in fermento, dopo l'annuncio del Where We Are Stadium Tour, che si terrà il prossimo anno e le cui date continuano ad aumentare giorno per giorno. Il direttore musicale dei One Direction Jonathan Shone, ha ritenuto opportuno celebrare la fine della parte europea del tour. Ha condiviso con le fans, un video che mostra la vita on the road della band e del suo staff. Pensiero che i fans hanno apprezzato.

One Direction, ecco i biglietti dei concerti del Tour 2013/2014
One Direction, ecco i biglietti dei concerti del Tour 2013/2014
I One Direction annunciano il
I One Direction annunciano il "Where We Are Stadium Tour", ecco le date
I One Direction dicono no al bullismo
I One Direction dicono no al bullismo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni