16 Maggio 2013
16:33

I One Direction annunciano il “Where We Are Stadium Tour”, ecco le date

I One Direction sono pronti per il “Where We Are Stadium Tour” che avrà luogo nel 2014. Durante la conferenza stampa tenutasi al Wembley Stadium hanno rivelato le prime date, alcuni dettagli del tour e del loro nuovo album. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson sono entusiasti e i fans già in delirio.
A cura di Daniela Seclì

Le Directioners riscaldino le ugole, i loro idoli stanno tornando. Il grande annuncio è di queste ore. Il prossimo anno i fans saranno accontentati. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson hanno annunciato che nel 2014 avrà luogo il "Where we are" World Stadium Tour. Dopo aver tenuto i fans con il fiato sospeso per circa una settimana, gli One Direction si sono raccolti al Wembley Stadium, per incontrare la stampa ed annunciare ufficialmente il loro tour.

Inutile dire che i ragazzi  sono entusiasti. Harry ha già anticipato qualcosa, riguardo alle caratteristiche del tour:

"E' importante che le fans e coloro che verranno a vederci sappiano che sarà qualcosa di molto più grande e ascolteranno nuove canzoni. Un tour completamente diverso da quelli precedenti"

Il nome del tour "Where we are" potrebbe essere il titolo del terzo album della band che uscirà nei prossimi mesi. Louis ha voluto dare delle anticipazioni riguardo al sound tutto nuovo che caratterizzerà la loro nuova fatica discografica:

"Avrà un tono più rock"

Liam ha aggiunto:

"Ci siamo spinti molto più al limite. Abbiamo scritto molte più canzoni per questo album e abbiamo cercato di dare un sound più maturo, in modo che la nostra musica rispecchi la nostra personalità."

Gli artisti hanno parlato anche di "This is us", il film in 3D che uscirà in Italia il 5 settembre. Un modo per farsi conoscere dalle fans, sempre più ansiose di sapere il più possibile su di loro, come Niall ha specificato:

"Siamo contenti del film perchè così i fans possono conoscerci meglio e vedere come siamo dietro le quinte"

Anche Harry è d'accordo:

“Su Twitter hai solo 140 caratteri ed è difficile che la nostra vera personalità esca fuori, come anche nelle interviste che durano una decina di minuti, invece nel film si riesce a capire meglio come siamo fatti, come interagiamo nel camerino e come trascorriamo il nostro tempo fuori dal palco” 

Com'era facilmente prevedibile i Directioners si soso riversati subito su Twitter dove hanno espresso immenso entusiasmo e grande attesa.

 

Intanto, sono già trapelati alcuni dettagli riguardanti il tour. Partirà in aprile facendo tappa a Dublino, Sunderland e Manchster poi i ragazzi si dirigeranno in Sud America, per poi rientrare nel Regno Unito a Giugno. Ecco le date che sono state rese note fino ad ora:

25 April – Dublin Croke Park

28 April – Sunderland Stadium Of Light

31 April – Manchester Etihad Stadium

25 April – Bogata, Colombia Estadio El Campin

27 April – Lima, Peru Estadio Nacional

29 April – Asuncion, Paraguay Jockey Club

1 May – Santiago, Chile Estadio Nacional

3 May – Buenos Aires, Argentina Velez

6 May – Montevideo, Uruguay Estadio Centenario

8 May – Rio De Janeiro, Brazil Apoteose

10 May – Sao Paulo, Brazil Palmeiras Arena

3 June – Edinburgh Murrayfield

7 June – London Wembley Stadium

One Direction, ecco i biglietti dei concerti del Tour 2013/2014
One Direction, ecco i biglietti dei concerti del Tour 2013/2014
One Direction, ecco il dietro le quinte del Take Me Home Tour (VIDEO)
One Direction, ecco il dietro le quinte del Take Me Home Tour (VIDEO)
Le vacanze dei One Direction a Miami (FOTO)
Le vacanze dei One Direction a Miami (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni