116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Olanda-Spagna Finale Mondiali 2010 Sudafrica: Shakira con il pallone ufficiale tifa Spagna

Shakira svela il suo lato da tifosa: spera che vinca la Spagna e intanto presenta il pallone ufficiale della finale.
A cura di Valentina Scionti
116 CONDIVISIONI
shakira

Ci siamo, mancano solo poche ore alla finale decisiva di questi Mondiali di Calcio 2010 sudafricani che incoroneranno la squadra campione del mondo dopo la vittoria italiana dello scorso Mondiale 2006.

Questa sera in campo scenderanno a sfidarsi per il titolo Olanda e Spagna, le nazionali di due monarchie che si fronteggeranno in una finale tutta europea.

Shakira si esibirà poco prima della partita sulle note della sua Waka Waka, in una sorta di celebrazione delle donne africane, come la cantante stessa ha ricordato.

E proprio ieri, è stata Shakira a svelare il pallone che sarà utilizzato in occasione della finale, insieme al leone mascotte di questi Mondiali.

La stessa Shakira ha parlato più volte nei giorni scorsi della sua neonata passione per il calcio, sport da lei snobbato fino a questo punto, ma di cui ora sembra essere proprio una grande esperta.

In occasione della finale, Shakira ha dichiarato di sperare che la previsione del famoso polpo tedesco Paul sia vera e che quindi il titolo andrà alla Spagna: non solo in nome di quell'ispanicità di cui anche Shakira è parte, ma anche perchè la bella colombiana ha alcuni amici impegnati proprio nella nazionale spagnola.

Shakira si è poi lasciata andare a delle rivelazioni prettamente calcistiche, dicendo di ammirare in particolar modo Piquet per le sue doti di difensore e di aver apprezzato moltissimo i goal di David Villa.

Shakira ha poi proseguito dichiarando di ritenere questo mese uno dei più felici della sua vita grazie alle mille soddisfazioni che i Mondiali le hanno donato consentendole di diventare un po' il simbolo musicale di questa manifestazione.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views