video suggerito
video suggerito

Odiate Justin Bieber e Miley Cyrus? Ecco il posto che fa per voi

Durante una partita delle serie minori di baseball, alcune persone hanno deciso di far esplodere dischi e materiale promozionale di Justin Bieber e Miley Cyrus. Questo tipo di protesta nacque nel 1979 per fronteggiare l’avvento della disco music.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Se non amate particolarmente i lavori di Justin Bieber e Miley Cyrus, il posto che fa per voi, probabilmente, è Charleston, città della Carolina del Sud in cui si tiene un rito molto particolare che si chiama "Disco Demolition" e che per l'occasione è stato ribattezzato “Disco Demolition 2: You Better Belieb It", ovvero un momento in cui la musica e tutto il ,materiale che fa parte del merchandising dei due cantanti viene distrutto in un enorme incendio a seguito di una gara di baseball delle serie minori, nello specifico è avvenuto a seguito della gara tra i padroni di casa dello Charleston RiverDogs e gli Augusta GreenJackets, avvenuta sabato scorso (19 luglio). La "Disco Demolition" nacque nel 1979 quando migliaia di dischi vennero fatti esplodere al Comiskey Park durante una partita tra i Chicago White Sox e i Detroit Tigers. La decisione di far esplodere questi album nacque perché all'epoca la musica disco cominciava a diventare molto popolare. Troppo, per alcuni, al punto che un disk jockey chiese al pubblico di portare un vinile da sommare agli altri (alcuni raccolti dagli organizzatori, altri gettati a mo' di freesbe), che fecero, appunto, esplodere durante l'intervallo, arrecando non pochi danni al campo.

"Disco Demolition 2" è dedicata all'estirpazione della malattia della loro terribile musica, come si prefissava il Disco Demolition originale: "Prenderemo il merchandising e gli oggetti che fanno riferimento a Bieber e alla Cyrus, li inseriremo in una scatola gigante e lo faremo esplodere. È tutto fatto per divertimento" ha dichiarato il General Manager dei RiverDogs Dave Echols. Tutti quelli che hanno portato del materiale da far esplodere, poi, hanno ricevuto in premio un biglietto a un dollaro.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views