22 Luglio 2014
10:28

Miley Cyrus non è morta (e lo dimostra con un topless)

Tre giorni senza twittare e postare foto sui social e la voce della morte di Miley Cyrus ha cominciato a fare capolino tra i fan. La cantante non ha smentito con una nota, ma postando alcune foto su Instagram, con una che la mostra senza reggiseno in una zona desertica.

È bastato stare un paio di giorni lontana da social network e giornali scandalistici affinché la notizia della morte di Miley Cyrus cominciasse a prendere piede tra i fan. Un paio di giorni fa un sito americano – evidentemente in cerca di click – aveva dato l'annuncio della morte della cantante con un titolo che recitava: "SHOCKING Miley Cyrus è stata trovata morta nella sua casa a Los Angeles! La cantante country trovata in overdose nella sua casa a Los Angeles". Uno scherzo di cattivo gusto che, però, ha messo in panico i fan, preoccupati dal silenzio della propria beniamina. Ma quella news era falsa e serviva – come spesso capita anche da noi – a fare click (in più "country singer" non è proprio esatto!).

Oggi, però, la cantante ha risposto, in maniera indiretta, a questa news postando un po' di foto sul suo profilo Instagram, da quelle con dei fermagli per i capelli su cui è disegnato il suo amato Floyd, l'Husky morto qualche mese fa" fino a una foto che la vede all'aperto, in una zona desertica, di spalle senza reggiseno e con i soli short a coprirla. Stando a Hollywood Reporter la cantante l'avrebbe preso bene lo scherzo, giocandoci a sua volta, come riportano fonti vicine alla cantante: "Miley ha staccato un po', si sta svagando col suo nuovo cane e si sta rilassando. Ha saputo dello scherzo e ha pensato che fosse divertente". Sarebbe stato il suo momento "Paul McCartney è morto" avrebbe detto la cantante, stando all'Independent. Ad ogni modo, niente paura, i fan, infatti, potranno tornare a vederla ai prossimi VMA il 24 agosto, dove è stata nominata per Il miglior video e la miglior regia per "Wrecking Ball" e dopo lo scandalo del twerking dello scorso anno, chissà cosa dovranno aspettarsi quest'anno.

Miley Cyrus in topless mostra la bruciatura del sole (FOTO)
Miley Cyrus in topless mostra la bruciatura del sole (FOTO)
Miley Cyrus non rimpiange Liam Hemsworth:
Miley Cyrus non rimpiange Liam Hemsworth: "Mi sono liberata di lui"
Miley Cyrus choc in overdose: recita sul set di un video
Miley Cyrus choc in overdose: recita sul set di un video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni