30 Giugno 2014
17:50

Il bagno di Miley Cyrus col nuovo cane (FOTOGALLERY)

Nuovo cane nuova vita. Da quando ha preso un nuovo cane, Miley Cyrus ha cominciato a postare compulsivamente foto assieme a lui.

Si chiama Emu Coyne Cyrus il nuovo cane di Miley Cyrus. Un collie che, però, sostiene la cantante non sostituirà il suo amato Husky Floyd come ha dichiarato presentando il nuovo arrivato ai propri fan: "Non ci sarà mai nessuno come Floyd. C'era un legame così profondo ed insostituibile, non è quello che sto cercando di fare con Emu. Non posso sostituire Floyd". Il cane, che prende il nome da lei, ovviamente, è anche un omaggio, probabilmente, al nuovo amico della popstar Coyne Wayne, leader dei Flaming Lips, band con la quale da tempo Miley ha stretto un legame, al punto da partecipare al progetto che vede la band rivedere alcune canzoni dei Beatles. Da tempo, infatti, la cantante dichiara in continuazione il suo amore per la band – di cui si è esibita talvolta nella cover di "Yoshimi Battles the Pink Robots" – e la sua amicizia con il cantante.

E da quando ha avuto il suo nuovo amico, la cantante ha anche cominciato a postarne compulsivamente foto su Instagram. Foto photoshoppate, in cui lo abbraccia, fa la doccia, lo bacia, o come oggi, fa il bagno assieme: "La fine del miglior giorno di sempre. Ho fatto al piccolo emu una doccia con la mia cuffia accecante", e in effetti a una nudità immaginata si somma una cuffia da bagno blu con paillette. La musica, insomma, si fa da parte per un instante. Niente canzoni, niente provocazioni, niente twerking, solo la dolcezza di alcuni momenti con il suo nuovo amico.

Ecco una fotogallery dei momenti migliori di Miley e di Emu.

Miley Cyrus piange la morte del suo cane Floyd (FOTO)
Miley Cyrus piange la morte del suo cane Floyd (FOTO)
Miley Cyrus piange per la morte del suo cane durante un concerto (VIDEO)
Miley Cyrus piange per la morte del suo cane durante un concerto (VIDEO)
Miley Cyrus denunciata da una modella dopo il morso del cane della sorella
Miley Cyrus denunciata da una modella dopo il morso del cane della sorella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni