20 Luglio 2014
12:37

Odiate Justin Bieber e Miley Cyrus? Ecco il posto che fa per voi

Durante una partita delle serie minori di baseball, alcune persone hanno deciso di far esplodere dischi e materiale promozionale di Justin Bieber e Miley Cyrus. Questo tipo di protesta nacque nel 1979 per fronteggiare l’avvento della disco music.

Se non amate particolarmente i lavori di Justin Bieber e Miley Cyrus, il posto che fa per voi, probabilmente, è Charleston, città della Carolina del Sud in cui si tiene un rito molto particolare che si chiama "Disco Demolition" e che per l'occasione è stato ribattezzato “Disco Demolition 2: You Better Belieb It", ovvero un momento in cui la musica e tutto il ,materiale che fa parte del merchandising dei due cantanti viene distrutto in un enorme incendio a seguito di una gara di baseball delle serie minori, nello specifico è avvenuto a seguito della gara tra i padroni di casa dello Charleston RiverDogs e gli Augusta GreenJackets, avvenuta sabato scorso (19 luglio). La "Disco Demolition" nacque nel 1979 quando migliaia di dischi vennero fatti esplodere al Comiskey Park durante una partita tra i Chicago White Sox e i Detroit Tigers. La decisione di far esplodere questi album nacque perché all'epoca la musica disco cominciava a diventare molto popolare. Troppo, per alcuni, al punto che un disk jockey chiese al pubblico di portare un vinile da sommare agli altri (alcuni raccolti dagli organizzatori, altri gettati a mo' di freesbe), che fecero, appunto, esplodere durante l'intervallo, arrecando non pochi danni al campo.

"Disco Demolition 2" è dedicata all'estirpazione della malattia della loro terribile musica, come si prefissava il Disco Demolition originale: "Prenderemo il merchandising e gli oggetti che fanno riferimento a Bieber e alla Cyrus, li inseriremo in una scatola gigante e lo faremo esplodere. È tutto fatto per divertimento" ha dichiarato il General Manager dei RiverDogs Dave Echols. Tutti quelli che hanno portato del materiale da far esplodere, poi, hanno ricevuto in premio un biglietto a un dollaro.

Miley Cyrus si mette in posa come Justin Bieber, sono due gocce d'acqua (FOTO)
Miley Cyrus si mette in posa come Justin Bieber, sono due gocce d'acqua (FOTO)
"Miley Cyrus in hotel con Bieber padre", negli Usa scoppia il caso
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni