Nuovo tour a giugno 2012 per Vasco e nuova polemica con il Corriere
Nonostante il gran tempo trascorso online in questo periodo nonchè il ricovero in ospedale delle settimane passate, Vasco Rossi ha davvero tanti progetti in cantiere. Non solo, infatti, uscirà a fine agosto un nuovo singolo del Komandante ma il desiderio di esplorare nuovi modi di fare musica ha portato il cantante a programmare già un nuovo tour.
Oltre all'impegno con la danza classica, infatti, Vasco Rossi ha intenzione di tornare in concerto già a partire dalla prossima estate, per l'esattezza a giugno 2012, per regalare ancora una volta ai fan l'emozione delle sue esibizioni live. Anche in questo caso, insomma, il Komandante sembra voler smentire in ogni modo le voci che lo davano sull'orlo del ritiro dalla carriera da rockstar, voci a detta di Vasco fraintese e prese fuori contesto da alcuni giornalisti.
Sempre in merito al mondo della stampa ricordiamo che prosegue la polemica tra Vasco e Fegiz, il critico del Corriere della Sera che avrebbe gettato il panico tra i fan del Blasco con la presunta bufala della macchia nera sulla spalla del cantante. Vasco ha precisato ieri che non si tratta affatto di un tumore nonostante i medici non siano ancora giunti ad una diagnosi precisa e così il critico ha risposto al cantante lasciando intendere che Vasco starebbe mentendo a se stesso e che farebbe meglio a liberarsi del suo ufficio stampa paragonato da Fegiz al Colonnello Parker, crudele manager di Elvis Presley.